Al+Bano+distrutto+per+l%26%238217%3Baccaduto+%7C+La+confessione+che+commuove
topdayit
/al-bano-distrutto-per-laccaduto-la-confessione-che-commuove/amp/
Lifestyle

Al Bano distrutto per l’accaduto | La confessione che commuove

Published by
Martina Castellani

Rivelazione struggente di Al Bano: terribile, nessuno si immaginava che potesse soffrirne ancora oggi. Scopriamo le sue parole.

Quella di Al Bano è una carriera infinta di successi, tant’è che ancora oggi è considerato come uno dei cantanti più famosi in Italia. Sono passati moltissimi anni da quando si fece conoscere per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo, era il 1968 e all’epoca aveva appena 25 anni. Proprio negli scorsi giorni è tornato sul palco dell’Ariston come super ospite insieme ad altri due volti storici della musica italia: Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Un trio eccezionale che ha suscitato non pochi ricordi nella mente di tutti i telespettatori.

Al Bano distrutto per l’accaduto | La confessione che commuove Topday

Ora Al Bano è tornato al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga e struggente intervista nello studio di Silvia Toffanin. È un dolore senza fine quello di Al Bano e nonostante siano passati più di 30 anni dalla scomparsa di Ylenia, per il cantate è ancora difficile dimenticare il sorriso della figlia e i motivi che l’hanno portata via da lui.

Per la prima volta proprio a Verissimo ha provato raccontare le sue emozioni su questa tragica vicenda. Nonostante l’amore immenso per la figlia, Carrisi ha sempre deviato l’argomento, probabilmente per lui la sofferenza era ancora troppo forte. Ma durante l’ultima intervista con la Toffanin ha deciso di aprirsi e ammettere come sono andate realmente le cose poco prima che si verificasse il dramma.

Al Bano lo ammette per la prima volta: “Ho provato a fermare Ylenia”

Sono passati quasi 30 anni da quando si persero per sempre le tracce di Ylenia Carrisi, purtroppo ancora oggi rimane uno dei casi di sparizione più discussi nel nostro paese. Sia Albano che l’ex moglie Romina non si sono mai arresi e hanno sempre sperato che prima o poi la loro bellissima figlia potesse tornare a casa. Durante l’ultima intervista di Verissimo il cantante ha deciso di aprirsi nello studio di Silvia Toffanin facendo una confessione che ha spiazzato tutti i suoi fan.

La confessione di Al Bano commuove il web Topday

Ho tentato di bloccarla ma purtroppo non ci sono riuscito. E’ il destino che comanda la tua vita, non sono riuscito a fare quello che avrei voluto e che qualsiasi padre avrebbe fatto. E’ l’unico grave rimpianto che ho dentro” ha ammesso Al Bano ricordando quel tragico giorno. L’artista ha fatto fatica a trattenere le lacrime guardando le foto di Ylenia che scorrevano sul monitor.

Carrisi in lacrime per la figlia: “Mi fa ancora male”

Nonostante la sofferenza di non avere più la figlia Ylenia accanto Al Bano ha confessato alla Toffanin di essere sicuro che prima o poi rincontrerà Ylenia, magari in paradiso. In seguito a questa rivelazione ha anche ammesso che tutt’ora prova una sensazione di amaro in bocca per non essere riuscito a proteggere sua figlia. Non è facile per Al Bano parlare apertamente di questo dolore tant’è che ad un certo punto rivolgendosi a Silvia ha detto: “Parliamo d’altro, mi fa male ogni volta”.

Poco prima che finisse l’intervista la conduttrice di Verissimo gli ha domandato come quale sia il segreto per convivere con un dolore così grande come la perdita di un figlio. Il cantante visibilmente commosso ha svelato che purtroppo questa è la vita e che nonostante ci siano dei momenti bui è necessario godersi soprattutto quelli belli.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

4 settimane ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago