Aida Yespica: la cena è bollente, tutto in mostra

Aida Yespica, la cena è subito bollente con tutto in mostra: la showgirl, modella e cantante venezuelana sempre un concentrato di sensualità.

Aida Yespica si gode la sua nuova vita mentre, compiuti i quarant’anni (lo scorso 15 luglio) è nel pieno della sua maturità e sfoggia un fascino e una sensualità fuori dal comune; la modella e showgirl venezuelana si è lanciata come cantante ed è davvero pronta a stupire tutti quanti.

aida yespica bella mostra
(foto: Instagram Aida Yespica).

Nel frattempo, mentre il pubblico aspetta di sentire un nuovo singolo dopo Bugatti, Aida incanta con tutta quella bellezza ormai conosciuta da diversi anni; la cena è subito bollente con tutto in mostra, ecco lo scatto.

Aida Yespica, la cena è bollente: tutto in mostra, curve da sogno

Dotata di misure considerate “perfezione”, di un corpo scolpito e di lineamenti latini capaci di conquistare qualsiasi cuore, la Yespica è tra le showgirl più apprezzate degli ultimi decenni. Nell’ultimo periodo, esclusa la partecipazione al Grande Fratello Vip, è rimasta piuttosto lontana dal piccolo schermo, nonostante non abbia mai smesso di coltivare la sua carriera da modella e si sia messa alla prova come cantante.

Attivissima su Instagram, dove è seguita da quasi un milione di follower, la Yespica pubblica spesso alcuni scatti da servizi fotografici, ma non solo; questa volta infatti si è mostrata direttamente in un elegante ristorante di Milano, sfoggiando un outfit veramente da gala che, però, viene oscurato dal corpo mozzafiato di Aida.

Seduta al tavolo, la Yespica indossa un abito marrone strettissimo, aperto sul ventre; l’outfit mette in risalto la silhouette da urlo della showgirl e, data la vistosa scollatura, enfatizza il suo prosperoso décollété per una visione da sogno.

aida yespica bella mostra
L’abito è strettissimo e mette in risalto il suo corpo da sogno (foto: Instagram Aida Yespica).

“A good meal, a long walk..🌸” scrive Aida nella didascalia, che a quanto pare ha camminato a lungo ma è rimasta soddisfatta del pasto; estasiati dalla sua bellezza, i follower hanno riempito di like il post, anche pieno zeppo di commenti nello spazio apposito.

“Sei un Aida trionfale😍😍 Favolosa❤️❤️” scrive un fan, mentre in molti le dichiarano amore e un altro sottolinea tutta la sua sensualità: “Unica”.