Zigomi: come alzarli senza la chirurgia | Funziona veramente

Stai pensando di ricorrere alla chirurgia plastica per alzare gli zigomi? Ferma, grazie a questi trucchi potrai avere lo stesso effetto ma in modo totalmente naturale. Vediamo insieme come funziona. 

Gli zigomi alti sono sicuramente il sogno di molte donne, spesso però si pensa che per averli come le modelle sia necessario andare dal chirurgo plastico. Ma non preoccuparti, grazie a questi metodi non dovrai spendere nemmeno 1 euro e sopratutto non sentirai nessun dolore. Siete curiose di scoprire come fare? Vediamolo insieme.

zigomi alzali senza chirurgia
Zigomi: alzali senza chirurgia plastica, ecco il trucco (foto web) Topday

La maggior parte delle donne più belle nel mondo dello spettacolo ha degli zigomi pronunciati. Non è un caso, che molte desiderino averli come loro. Ovviamente, le showgirl tendono a ricorrere alla chirurgia estetica, ma attenzione, oltre ad essere un’operazione molto costosa è anche parecchio invasiva. La prima cosa che dovete sapere è che andare sotto ai ferri non è un gioco, anzi oltre ad essere pericoloso, necessita di cure e riposo. Per questo motivo, oggi vi sveleremo un metodo, per ottenere lo stesso risultato ma senza ricorrere alla chirurgia estetica. Come? Esistono moltissimi trucchi a costo zero che vi aiuteranno a realizzare questo desiderio.

Spesso, molte donne pensano di avere dei brutti lineamenti del viso, motivo per cui decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ma attenzione, probabilmente non sanno che alcuni difetti si possono correggere comodamente da casa. Sicuramente, uno dei punti del viso più importanti sono gli zigomi. Questi scolpiscono le guance e pongono in rilievo gli occhi, molte donne del mondo dello spettacolo sono riuscite a diventare famose proprio grazie a questo lato estetico. Un esempio? Angelina Jolie. Sappiamo, che non tutte li hanno perfetti come quelli dei vip, ma non preoccupatevi, grazie a questi metodi non dovrete ricorrere a filler o punture dolorose. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Zigomi: ecco come averli perfetti senza chirurgia

Come dicevamo, esistono moltissimi rimedi per acquistare fiducia in se stessi, ovviamente non stiamo parlando della chirurgia estetica. Oggi infatti, vi sveleremo un trucco per alzare gli zigomi senza dover ricorre a nessun ritocchino. Sappiamo, che per molte questa è la soluzione più rapida, ma non per questo è la migliore. Inoltre, il costo di queste operazioni è davvero alto, motivo per cui se non avete abbastanza risparmi da parte ve lo sconsigliamo. La prima cosa da sapere se si vogliono avere degli zigomi sollevati e voluminosi è quella di dover adottare alcune nuove abitudini. Ad esempio, dovreste fare con molta frequenza diverse maschere di bellezza a base di ingredienti naturali. Tra le più efficaci troviamo quelle contenenti antiossidanti, inoltre è molto consigliata anche aloe vera.

zigomi alzali senza chirurgia
Ecco come alzare gli zigomi senza ricorrere al chirurgo plastico (foto web) Topday

Ma non è tutto, a garantire degli zigomi perfetti è sopratutto la la ginnastica facciale. Grazie a questa riuscirete a valorizzare e scolpire questa parte del viso tanto desiderata. Per realizzare ciò esistono diversi facili e semplici esercizi. Ad esempio, provate a serrare la bocca con forza e poi soffiare fino a gonfiare le guance. In questo modo rafforzerete i muscoli facciali e potreste ottenere un fantastico risultato. Inoltre, tra i vari esercizi è consigliabile pronunciare in modo aperto le vocali O e A. Ovviamente, per fare in modo che siano funzionali bisogna ripeterli almeno 5/10 minuti al giorno. Ora non vi resta che provare per credere.

Impostazioni privacy