Uomini e Donne: succede di tutto | Caos in studio

La puntata di Uomini e Donne in onda ieri, 25 gennaio, ha dato adito a diverse polemiche: protagoniste indiscusse Gemma Galgani e Roberta Di Padua. Scopriamo insieme cos’è successo.

Nel corso della puntata in onda ieri, la produzione ha pensato di organizzare l’ennesima sfilata del parterre femminile. Le dame si sono quindi esibite dell’arte della seduzione, in modo da esaltare le doti nascoste e far colpo sul parterre maschile. Peccato che, per l’ennesima volta, sia scoppiato il caos a centro studio.

Uomini e Donne, scoppia nuovamente il caos a centro studio
Uomini e Donne, scoppia nuovamente il caos a centro studio – TopDay

Mentre Tina Cipollari ha voluto analizzare il comportamento di Alessandro nei confronti di Gemma e Pamela, Gianni Sperti non ha apprezzato il gesto fuori luogo di Roberta Di Padua. Sembra infatti che la dama ami divenire oggetto di discussione, tanto da essere tacciata dal pubblico a casa come una vera e propria provocatrice. Ciò che ha sconcertato i telespettatori poi, è stato l’atteggiamento di Gloria – la quale è rimasta inerme di fronte alla scenetta della dama di Cassino e dell’incomprensibile Riccardo Guarnieri. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

U&D, la sfilata di Pamela e il pianto disperato della dama

Nelle scorse puntate abbiamo assistito allo sviluppo della frequentazione tra Pamela, Gemma ed Alessandro. Quest’ultimo infatti ha dichiarato di provare un’attrazione mentale nei confronti della dama torinese, ma di non sentire alcun tipo di trasporto fisico. Diverso è il discorso relativo a Pamela, con la quale il cavaliere ha costruito un rapporto più completo, concretizzato con dei baci passionali.

U&D, la sfilata di Pamela e il pianto disperato della dama
U&D, la sfilata di Pamela e il pianto disperato della dama – ToPDay

Nel corso della sfilata, Gemma ha cercato di sedurre Alessandro, rubandogli un bacio. I due hanno raccontato la serata passata insieme, per poi spiegare di aver intenzione di uscire una seconda volta. A quel punto, è entrata Pamela evidentemente innervosita dalla situazione. La dama infatti ha chiarito ad Alessandro di non aver più intenzione di assecondare queste conoscenza multiple, soprattutto rispetto ad una figura come Gemma per la quale il cavaliere non prova niente. Pamela è quindi scoppiata in lacrime e la discussione si è conclusa con un nulla di fatto.

U&D, il comportamento di Roberta fa discutere

Roberta Di Padua ha deciso di mostrare le sue doti con la collaborazione dell’ex fidanzato Riccardo Guarnieri, dimenticandosi che quest’ultimo (tecnicamente) si starebbe impegnando in una frequentazione con Gloria. Il gesto ha lasciato a bocca aperta il pubblico, in quanto il suo comportamento è apparso fuori luogo soprattutto nei confronti della stessa Gloria.

U&D, il comportamento di Roberta fa discutere
U&D, il comportamento di Roberta fa discutere – TopDay

Insomma, forse Ida Platano non aveva tutti i torti a definire la rivale “prezzemolina”, ad ogni modo Gianni Sperti ha voluto sottolineare lo squallore del comportamento della dama: “Quello che hai fatto oggi è molto peggio che spogliarti” – in relazione alla poca delicatezza mostrata nei confronti di Gloria. E Riccardo? Ebbene, il cavaliere aveva ripreso la dama per un semplice ballo con Alessio, per poi farsi accarezzare dall’ex fidanzata…i telespettatori sono rimasti indignati ed hanno richiesto l’intervento di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy