Uomini e Donne shock | Volano insulti

L’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 h a regalato non poco trash agli amanti del programma. Ancora una volta al centro studio Carla e Biagio 

I due hanno avuto un altro confronto e questa volta la dama è apparsa più calma. Biagio ha spiegato che il comportamento avuto dalla donna poco le è piaciuto, tanto da aver paura ad avvicinarsi. Carla invece ha spiegato che se ha reagito così è stato solo per difendersi.

Uomini e Donne shock | Volano insulti
Uomini e Donne shock | Volano insulti – Topday

Carla anche in questi giorni gli avrebbe puntato il dito contro perchè è uscito con Clea. Difatti nel tragitto di ritorno a Napoli avrebbe ricevuto diverse telefonate dalla dama in cui gli avrebbe urlato di tutti.

Uomini e donne: Biagio Di Maro contro tutti

Dopo una breve discussione tranquilla tra Biagio e Carla è iniziato di nuovo lo show. La dama ha criticato il cavaliere di essere falso e di averla presa solo in giro. Prima le ha promesso di volerci riprovare ma al posto di dimostrarle interesse ha preferito uscire con Clea. Inoltre, a far perdere le staffe alla donna anche il fatto che Biagio non l’ha risposta a svariate telefonate.  Anche gli opinionisti del dating show si sono schierati dalla parte di Carla criticando l’atteggiamento del 52enne. A questo punto, il bel napoletano ha precisato di non voler affatto una donna così al suo fianco e quindi di voler troncare la conoscenza. Una decisione che Carla ha condiviso ma che allo stesso tempo l’ha fatta piangere. Maria quindi ha preso di nuovo la parola invitando la donna a non rimanerci male, in quanto Di Maro non lo merita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Maria De Filippi da un consiglio prezioso a Carla

L’atteggiamento di Biagio non è piaciuto a nessuno nello studio di Uomini e donne e stando alle anticipazioni pare che la padrona di casa abbia invitato il cavaliere a lasciare il programma. Infatti, nelle nuove registrazioni non c’è presenza di Di Maro. Per questo motivo, la presentatrice dopo aver capito gli obiettivi del cavaliere ha invitato Carla ad andare avanti e a non fidarsi di persone come Biagio.

Uomini e Donne shock | Volano insulti
Uomini e Donne: Maria si arrabbia – Topday

“Hai davanti una persona, che hai capito come è fatto…Perchè devi continuare ad insistere?” La dama però non ha voluto sentire ragioni asserendo di credere che il cavaliere dovrebbe essere sincero nei suoi confronti e dire la verità… Una verità che è evidente a tutti.

Impostazioni privacy