Uomini e Donne: nuovo amore nell’aria | I protagonisti sono loro

Uomini e Donne, nuovo amore nell’aria? I protagonisti sono loro ma intanto Tina…ecco cosa sta succedendo al dating show.

Non mancano di certo i colpi di scena al dating show di Canale 5, proprio mentre mancano solamente poche settimane alla consueta pausa natalizia; come sappiamo, nelle scorse puntate di Uomini e Donne una delle assolute protagoniste, Ida Platano, ha lasciato lo studio insieme ad Alessandro Vicinanza, lasciando invece il suo ex Riccardo Guarnieri (al momento alle prese con Gloria) lì in studio.

uomini e donne amore
L’amore è nell’aria a Uomini e Donne? Ecco le ultime novità riguardo al noto dating show di Canale 5 (foto: Web) – TopDay

In queste ultimissime puntate, quindi, si stanno prendendo la scena altri protagonisti: il ritorno di Biagio Di Maro è ovviamente sotto i riflettori, ma ci sono una serie di altre frequentazioni che potrebbero magari sfociare in una storia d’amore…sarà davvero così? Ecco gli ultimi aggiornamenti, intanto Tina non sembra molto convinta.

Uomini e Donne, le nuove frequentazioni

In studio, di recente si sono presi la scena non soltanto Riccardo, Gloria e Roberta, volti ormai ben noti del dating show, ma anche Alessandro e Paola, arrivati in studio quest’anno; l’affascinante dama sembrava essere presa dal galante cavaliere, nonostante Tina abbia pensato sin da subito che, forse, Paola fosse interessata più alle carinerie di Alessandro che, in maniera specifica, ad intrattenere una relazione con lui. Alla fine, ha avuto in parte ragione la Cipollari, considerando come dopo una puntata (come abbiamo visto oggi in onda) Paola abbia deciso di chiudere la sua frequentazione dicendo di sentire una mancanza di passionalità e di desiderio da parte del suo cavaliere, che comunque invece dichiara di aver dimostrato molto interesse, anche fisico (nonostante i modi dolci) per Paola.

Si formeranno nuove coppie al programma prima di Natale?

Vista la sua frequentazione con Alessandro e il carattere mostrato (anche in relazione alle polemiche che sono emerse con Gemma) sicuramente Paola sarà protagonista del dating show da qui a, almeno, la fine di questo 2022; intanto, il pubblico è curioso di sapere cosa ne sarà della frequentazione fra Riccardo e Gloria, che almeno per il momento sembrano essersi dati l’esclusiva a vicenda, nonostante il Guarnieri sia apparso molto più dubbioso e tentennante rispetto alla dama seduta davanti a lui.

uomini e donne amore
Scoppierà davvero l’amore alla fine fra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti? Al momento, i due si sono dati l’esclusiva ma le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo… (foto: Web) – TopDay

Gianni e Tina, dal canto loro, sembrano ancora una volta non credere per nulla alle intenzioni di Riccardo, vista anche la notte passata insieme a Gloria e il suo continuo interesse per Roberta, nonostante gli ultimi aggiornamenti abbiano mostrato una chiusura definitiva fra la Di Padua e il suo ex.  Per questa edizione, i primi ad uscire insieme sono stati proprio due figure importanti come Ida e Alessandro e chissà che, entro la fine del 2022, non possa lasciare il programma anche Riccardo; con chi, resta però al momento ancora molto in dubbio, nonostante l’indubbio fascino di Gloria.

Impostazioni privacy