Tina Cipollari difende Gemma | Cosa sta succedendo a Uomini e Donne?

Tina Cipollari si scaglia contro un noto cavaliere di Uomini e Donne per difendere Gemma. Fan increduli, non era mai accaduto nella storia del programma. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Sembra incredibile, ma per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha preso le difesa di Gemma Galgani. Il motivo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Tina Cipollari difende Gemma
Tina difende Gemma: fan increduli, mai accaduto (foto web) Topday

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di unire il trono over con quello giovani per portare nella trasmissione una ventata di aria fresca. Bisogna ammettere che ci è riuscita alla grande, infatti giorno dopo giorno gli ascolti crescono sempre di più. I fan non vedono l’ora di assistere alle varie puntate e per scoprire incredibili colpi di scena. Ora al centro dei riflettori c’è Gemma Galgani, che come ben sappiamo è rimasta parecchio male dopo lo screzio con il cavaliere. Purtroppo la dama sembra destinata a non trovare il vero amore, motivo per cui dovrà continuare a rimanere nel parterre.

Infatti, proprio quando sembrava che la dama avesse trovato l’amore, è rifinita nel baratro più totale. Questa volta il suo nuovo corteggiatore Mario l’ha derisa al telefono insieme a Alessandro Rausa. Il tutto è accaduto durante una telefonata, quando il cavaliere ha iniziato a parlare dei lei senza rendersi conto che la chiamata era ancora aperta. Potrete immaginare la reazione che la reazione di Gemma non si è di certo fatta attendere, ma a lasciare tutti a bocca aperta è stata sopratutto Tina Cipollari che inaspettatamente ha difeso la dama. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Tina Cipollari difende Gemme: web in delirio

Tina Cipollari è uno dei personaggi più iconici di Uomini e Donne, da tutti è conosciuta per via del suo carattere viperino e per non avere peli sulla lingua. Intorte, da sempre è. risaputo che la nota opinionista non ama particolarmente Gemma Galgani, infatti gli scontri tra le due sono sempre all’ordine del giorno. In alcuni casi Tina ha anche esagerato facendo scherzi parecchio pesanti alla dama, come ad esempio buttandole l’acqua addosso o chiamandola ripetutamente mummia. In ogni modo, ormai il pubblico è abituato a questo suo temperamento, motivo per cui nessuno si aspettava che la Cipollari potesse prendere le difese di Gemma.

Tina Cipollari difende Gemma
Tina Cipollari si scaglia contro un cavaliere per difendere Gemma: mai successo prima (foto web) Topday

Come dicevamo, l’opinionista è intervenuta dopo che sono andate in onda le parole del corteggiatore della dama, Tina per difendere Gemma ha esclamato: “Quando sei arrivato hai iniziato con dichiarazioni importanti, che uomo sei, sei quello lì del treno!”. Insomma, la dama ci è andata giù abbastanza pesante, d’altronde Gemma è rimasta davvero molto male per il comportamento di Maria, in ogni modo nessuno si aspettava che Tina potesse arrivare in difesa. Alla fine, il cavaliere ha ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa alla Galgani.  Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy