Silvio Berlusconi: la nuova veste stupisce tutti| guarda bene

Incredibile innovazione in casa di Silvio Berlusconi. Ora la nuova veste stupisce tutti. Ecco che cosa è successo

Silvio Berlusconi è spesso al centro del dibattito pubblico e politico italiano. la sua figura è stata spesso accostata al mondo della politica italiana degli anni ’90 fino ai primi anni duemila, anche se tutt’oggi riesce ad essere protagonista. Negli ultimi anni il presidente del partito Forza Italia ha ritrovato l’amore e ha deciso di sposarsi con la sua attuale compagna, Marta Fascina.

Silvio Berlusconi
Ecco le nuove vesti di Berlusconi, Topday

I due appaiono spesso insieme in occasioni pubbliche mano nella mano e non è raro che riescano a conquistare i titoli delle prime pagine dei giornali. Ma adesso a far parlare dei due è un’incredibile innovazione che ha letteralmente investito la casa di Silvio Berlusconi. Una novità incredibile e simpatica divenuta subito virale. Ecco la nuova veste di Silvio Berlusconi che stupisce tutti.

Ecco la nuova veste di Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, nonostante l’avanzata età, riesce ancora a conquistare le prime pagine dei giornali, diventando addirittura popolare su un social da sempre considerato giovane come TikTok. Ma adesso a far parlare del Cavaliere è un’incredibile novità divenuta subito virale per via della sua simpatia e soprattutto originalità. Ecco la nuova veste di Silvio Berlusconi

Marta Fascina e Silvio Berlusconi sono infatti diventati due statuine del presepe. I due sono infatti felicissimi di aver ricevuto questo splendido e originale regalo, come dimostra la foto pubblicata dal settimanale Chi. Il senatore e presidente di Forza Italia sembra infatti aver gradito davvero molto il regalo. Le festività natalizie, dunque, sono iniziate nel migliore dei modi e i due hanno festeggiato insieme al loro immancabile Dudù, il barboncino che tiene compagnia la coppia durante la loro quotidianità.

Silvio Berlusconi
Ecco le nuove vesti di Berlusconi, Topday

Le statuette sono alte 33 centimetri e sono state, ovviamente, realizzate a mano dall’artigiano napoletano Genny De Virgilio. Si tratta di uno degli artigiani più famosi d San Gregorio Armeno e spesso si parla di lui per via delle nuove creazioni di personaggi da inserire nel Presepe. Quest’anno ha quindi voluto dedicare una statuetta all’ex Presidente del Consiglio italiano, realizzando queste creazioni molto simpatiche che Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno dimostrato di aver apprezzato moltissimo. L’artigiano ha quindi dedicato una statuetta da inserire nel presepe, ricalcando Silvio Berlusconi, Marta Fascina e il loro inseparabile barboncino, Dudù.

I pupazzetti del presepe, anche Berlusconi

Si tratta quindi di un regalo che, a quanto pare, la coppia sembra aver apprezzato moltissimo. Quest’anno, infatti, il Presepe di casa Silvio Berlusconi potrà essere arricchito da tre nuovissimi personaggi. Si tratta appunto di Silvio Berlusconi, Marta Fascina e il barboncino Dudù.

I due hanno deciso di unirsi in una cerimonia non religiosa, che ha ricordato molto un matrimonio e che però ufficialmente non è stato mai definito così. Marta Fascina, infatti, non è considerabile la moglie del leader di Forza Italia, ma la compagna con cui vive adesso. La 35enne e l’ex Presidente del Consiglio avevano infatti deciso di festeggiare il loro legame invitando pochi amici e fedelissimi.

Impostazioni privacy