Sanremo 2023: nuovo colpaccio di Amadeus | Da non credere

Manca poco più di un mese per l’inizio di una nuova edizione di Sanremo. Anche quest’anno per il karemsse sono previste tanti novità e tanti ospiti. Il direttore Artistico, che ricordiamo è stato confermato Amadeus ha da poco ufficializzato i Big ma anche chi sarà al suo fianco nel ruolo da co-conduttrice.

Amadeus avrà al suo fianco Gianni Morandi e Chiara Ferragni, nonché Francesca Fagnani e Salmo, ma ora sta cercando di puntare sempre più in alto e all’Ariston potremmo vedere all’opera una donna di grande rilievo.

sanremo
Sanremo 2023: nuovo colpaccio di Amadeus | Da non credere (topday)

Ma a chi ha puntato Ama? Di chi stiamo parlando? Quello che possiamo dire è che si tratta di un donna che sicuramente ruberà la scena e che lascerà senza fiato i presenti e lo stesso pubblico a casa.

Amadeus torna a Sanremo e punta su un personaggio femminile importante

Da quando il marito di Giovanna Civitillo ha preso le redini del festival di Sanremo, il karmesse ha superato gli ascolti delle prime edizioni. Possiamo dire che il merito è proprio di Amadeus che non smette mai di sorprende e di regalare grandi emozioni. Inoltre, possiamo anche dire che ha dimostrato in questi tre anni di aver appreso negli anni una grande conoscenza della musica e del palcoscenico. Infatti, proprio per questo motivo la Rai anche quest’anno ha puntato tutto su di lui. Ma chi sarà questa presenza femminile importante? Il direttore artistico ha fatto sapere di avere in mente una grande cosa e che ne sta parlando con i suoi collaboratori. Invece per la quarta persona ancora non ha in mente nessuno.

Sanremo 2023: chi potremmo vedere sul palco dell’Ariston

A tirare fuori qualche nome presunto scelto da Amadeus è il sito leggo. Nonostante il direttore artistico del karmesse non si sia sbilanciato sul palco dell’Artiston potrebbero arrivare Beatrice Venezi, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Vittoria Ceretti e Monica Bellucci. Anche se The Pipol Gossip ha parlato anche di Giorgia Cardinaletti. Insomma, grandi nomi. Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e che al momento nulla è ancora confermato. Non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

sanremo
sanremo 2023:Amadeus punta su un personaggio femminile (topday

E’ possibile che la notizia potrebbe arrivare direttamente con ufficialità dal tg 1 nei giorni seguenti. Parlando dei concorrenti invece vedremo Ultimo,Tananai, Madame, Giorgia, Mr. Rain, Elodie con ‘Due’, Gianluca Grignani , Marco Mengoni , Anna Oxa con , Lazza , Mara Sattei, i Modà , Paola & Chiara, Colapesce Dimartino, Leo Gassmann , Articolo 31, Ariete, i Cugini di Campagna . E ancora sul palco di Sanremo 2023 Levante , Coma Cose , Lda con ‘Se poi domani’ e Rosa Chemical con ‘Made in Italy’. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday