Rita dalla Chiesa stravolge la sua vita | Ormai è deciso

Tutto potrebbe cambiare per la popolare conduttrice televisiva. Come in molti sanno Rita Dalla Chiesa è stata eletta al Parlamento italiano con 78.920 preferenze. La donna è quindi un onorevole della Repubblica ed è per questo che ha deciso di prendere delle distanza dalla sua vita precedente.

La figlia del Generale Dalla Chiesa era tra i candidati nel collegio uninominale a Molfetta e i cittadini hanno deciso di votarla e mandarla alla Camera. Di conseguenza per lei si prospetta tutta un’altra vita adesso, ovvero quella della politica. Di conseguenza, i vari impegni potrebbero allontanarla dalla televisione, dicendo addio al suo lavoro.

rita dalla chiesa nuova vita
Rita Dalla Chiesa, il successo in tv e il passaggio in politica (fonte:web)topday

Ma qual’è la verità?A spiegarlo ci ha pensato proprio lei stessa, affermando che anche se non vuole si ritrova costretta a fare un passo indietro. A proposito della sua nomina, Rita ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno votata, sottolineando anche l’amore che ha per la Puglia. Sua madre era di Bari e conosce molto bene quella terra. Inoltre ha voluto ringraziare anche Silvio Berlusconi e Forza Italia. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio le sue ultime dichiarazioni.

Rita Dalla Chiesa, il successo in tv e il passaggio in politica

La conduttrice televisiva per tanti anni è stata al timone di Forum. Rita Dalla Chiesa è sempre stata amata dal pubblico non solo per la sua professionalità ma anche per la sua bontà d’animo. Sempre gentile, delicata e garbata, Rita per anni ha portato avanti una trasmissione di successo, che è passata poi nelle mani della Polombelli. Un addio difficile da digerire soprattutto per i fan che erano abituati a guardarla. Dopo questa decisione di dedicarsi alla politica sicuramente le sue apparizioni nei programmi televisivi saranno ancora di meno. Adesso le aspetta tutta un’altra carriera.

La nuova vita dell’ex conduttrice di Forum

In una recente intervista, Rita Dalla Chiesa ha parlato molto di questo suo ruolo in politica e degli impegni che avrà in futuro. Nello stesso tempo ha citato Silvio Berlusconi, spiegando che nonostante i tanti attacchi ftti negli anni precedenti ha molta stima e rispetto di lui. “Malgrado le accuse infamanti l’affetto e la stima che provo da sempre per Silvio Berlusconi non sono intaccati. L’ho visto risolvere i problemi di molte famiglie. L’ho sempre visto salutare, quando entrava negli studi televisivi, prima le guardie giurate e gli operatori di ripresa e solo alla fine gli artisti e i conduttori”.

rita dalla chiesa cambia vita
La nuova vita dell’ex conduttrice di Forum (fonte:web) topday

Insomma, in un certo senso è come se avesse fatto un passo indietro. Al momento non possiamo far altro che augurarle tanta fortuna e chissà se questi suoi nuovi impegni riescano a farle fare una grande carriera. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Impostazioni privacy