Pomeriggio 5 nei guai: volano parole forti

Volano insulti shock a Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso costretta a intervenire per placare gli ospiti. L’avete vista anche voi? Il video ha fatto immediatamente il giro del web. 

Pomeriggio Cinque è sicuramente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico a casa. Come sempre al timone del programma troviamo la bravissima Barbara D’Urso che intrattiene i telespettatori da ormai moltissimi anni. I fan non vedono l’ora di scoprire i gossip più eclatanti della settimana. Ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata? In studio sono volati parole pesantissime.

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio 5 nei guai: volano parole forti- Topday

Barbara D’Urso non smette mai di stupire i telespettatori di Pomeriggio Cinque e proprio durante l’ultima puntata ha voluto approfondire un argomento che negli scorsi giorni ha attirato particolarmente l’attenzione. Questa volta al centro della polemica si è trovata Guendalina Tavassi, che come molti sapranno ha fatto parlare di se a causa di un fatto piuttosto triste.

L’ex gieffina ha infatti ammesso di essere stata respinta da un hotel per famiglie dopo aver rilascia l’intervista a Le Iene in cui aveva confidato alcune sue questioni private. Proprio su questa faccenda Barbarella ha voluto chiedere ai suoi ospiti un’opinione e di certo non si sono tirati indietro nel criticare la ragazza. In particolar modo ad attaccare maggiormente Guendalina è stata Patrizia Groppelli. 

Pomeriggio Cinque: insulti shock contro Guendalina

Durante Pomeriggio Cinque anche Patrizia Groppelli, ha voluto dire la sua su quanto accaduto a Guendalina Tavassi. La donna però non è stata molto clemente nei confronti dell’ex gieffina anzi ha ammesso che la Tavassi dovrebbe dare il buon esempio e non fare delle rivelazioni di questo tipo.

Pomeriggio Cinque
Caos a Pomeriggio Cinque: lite incontenibile- Topday

Hanno ragione…C’è tanta gente che meriterebbe di andare in hotel gratis al posto tuo…E’ questo il discorso…L’influencer significa anche dare il buon esempio…” Ha affermato la Groppelli dando ragione all’albergo che ha respinto l’influencer. Ovviamente di fronte a questo attacco Guendalina non ha reagito affatto bene: Penso che qualcuno si meriterebbe di più di fare l’opinionista al posto tuo con le stupidaggini che stai dicendo…”

La situazione si è scaldata da un momento all’altro e la stessa Barbara D’Urso si è trovata in estrema difficoltà nel cercare di calmare gli animi.

Barbara D’Urso in difficoltà a Pomeriggio Cinque: la lite è infuocata

Ma cosa stai dicendo? Sei esattamente come tuo fratello…Esattamente una bulletta di periferia…” questa la frase della Groppelli che ha mandato Guendalina fuori di sé. La Tavassi ha infatti risposto cosa c’entrasse suo fratello in quel momento. Barbara intanto in estrema difficoltà ha chiesto alle sue opinioniste di calmarsi ma senza ottenere grandi risultati.

Infatti la Groppelli ha confidato alla conduttrice di essere assai offesa per le parole dette dall’ex gieffina: “Mi ha insultata lei…Ma ti rendi conto Barbara cosa ha detto.” Le due poi hanno continuato a discutere animatamente fino a quando Barbara non è esplosa del tutto esclamando: “Piano…Per favore…Ragazzeeeee guardate che vi mando in confessionale…

Impostazioni privacy