Orietta Berti shock | Volta pagina, addio!

Sembra che il tempo non sia mai passato per Orietta Berti che nonostante alla soglia dei suoi ottant’anni continua a lavorare a tempo pieno e soprattutto ad avere grandi progetti per il futuro.

Oggi la cantautrice partecipa a programmi tra Rai e Mediaset e non mancano i concerti in giro per l’Italia. Dal successo a Sanremo 2020 quando è stata definita la ‘vincitrice morale’ del Festival è stato un continuo crescendo.

orietta berti
Orietta Berti shock | Volta pagina, addio! (topday)

La canzone “Mille” con Fedez e Achille Lauro è stato un tormentone che l’ha fatta conoscere anche al pubblico più giovane. Tanto che Alfonso Signorini l’ha voluta quest’anno accanto a lui al Grande Fratello Vip. Il pubblico la sta apprezzando in panni per lei inediti e sperata tanto di rivederla anche il prossimo anno.

Orietta Berti e la pensione: cosa ne pensa

Come detto in precedenza la cantante sembra proprio non voler andare in pensione. Orietta Berti continua a programmare la sua vita tra concerti, programmi e grandi novità… Infatti, di starsene a casa non se ne parla nemmeno. Proprio poco tempo fa Orietta Berti ha confessato che nonostante tutti gli anni di contributi versati la sua pensione fosse di una cifra irrisoria, non più di 900 euro.

Ma non è questo il punto. Non sono certi i soldi a motivarla nelle sue innumerevoli attività ma la sua voglia vi vivere a pieno la sua vita. Orietta è davvero un uragano, tanto che per il prossimo anno ha in mente già altri progetti. L’addio al grande Fratello Vip è vicino, infatti, ah dichiarato che questa accanto a Sonia Bruganelli è stata una bella esperienza ma dopo il reality tornerà in Rai vicino a Fabio Fabio.

La cantante criticata per la partecipazione al GF Vip

La presenza di Orietta Berti al GF Vip nonostante i tanti apprezzamenti ha comunque fatto storcere il naso a qualcuno. In rete, infatti, si sono letti molti messaggi contro la concorrente che non sono piaciuti nemmeno alla diretta interessata.

Orietta berti ed il suo futuro ecco cosa ha deciso
Orietta berti ed il suo futuro ecco cosa ha deciso- Topday

Come detto in precedenza però la sua permanenza al GF Vip durerà solo fino alla fine di questa edizione. Orietta Berti tornerà in un ambiente a lei forse più congeniale, ovvero “Che tempo che fa” di Fabio Fazio che per primo ha creduto in lei come personaggio televisivo. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy