Maria De Filippi contro Gianni Sperti?| Sta succedendo il finimondo

Nel corso dell’ultima puntata in onda di Uomini e Donne, Maria De Filippi è intervenuta contro lo storico opinionista Gianni Sperti. A quanto pare, la conduttrice ha voluto ricordare al collaboratore un dettaglio importante.

Lunedì 28 novembre è andata in onda come di consueto la puntata pomeridiana di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione, qualcosa è andato storto: Maria ha zittito improvvisamente Gianni Sperti.

Maria De Filippi contro Gianni Sperti? La verità (fonte: Biccy) TopDay
Maria De Filippi contro Gianni Sperti? La verità (fonte: Biccy) TopDay

La conduttrice di Canale 5 collabora con Tina Cipollari e Gianni Sperti da oltre vent’anni, entrambi infatti rappresentano dei veri e propri volti simbolo del noto dating show in onda nel primo pomeriggio. Tuttavia, parliamo di due menti particolarmente fumantine, che talvolta esprimono pensieri crudeli e fuori luogo. Per questo motivo, edizione dopo edizione, è capitato che Maria De Filippi intervenisse per calmare gli animi oppure per richiamare all’ordine i due opinionisti. A questo proposito, nel corso della puntata in onda lunedì 28 novembre, Maria è intervenuta per zittire Gianni Sperti, rispetto a quanto espresso dall’opinionista nei confronti di Carola e Federico. La De Filippi ha voluto sottolineare un particolare dettaglio del regolamento del format, spegnendo definitivamente le accuse di Gianni nei confronti della corteggiatrice. Vediamo insieme i dettagli.

Federico e Carola, bacio mancato: Gianni attacca la coppia

La puntata in onda ieri – 28 novembre – ha visto come protagonisti indiscussi i partecipanti del Trono Classico. In particolare, Federico ha mostrato un certo feeling con la corteggiatrice Carola, un legame che diventa più forte esterna dopo esterna. Tuttavia, qualcosa non convince Gianni Sperti, ossia il mancato bacio tra i due ragazzi. Nonostante questo, la corteggiatrice ha ammesso di percepire l’interesse del tronista nei suoi confronti, tanto da considerarsi la preferita tra le aspiranti fidanzate di Federico Nicotera. La sicurezza della ragazza ha indispettito l’opinionista: “Tu non sei la scelta” – ha esordito l’ex ballerino – “non ti ha ancora scelto! Secondo il tuo discorso tu sei la scelta. Ti avrebbe scelta, ma non l’ha fatto!”. Dopodiché, Carola ha spiegato di non avere intenzione di baciare il tronista, soprattutto perché parliamo di un gesto già avvenuto anche con Alice: “Ho una dignità personale e non mi va bene che lui bacia tutte”. A quel punto, Gianni ha ribadito la linearità del format e il fatto che questo è ciò che prevede il programma. Maria De Filippi è così intervenuta, richiamando l’opinionista all’ordine: “Non c’è un obbligo che lui baci tutte. Può succedere. A lei non va bene quindi non lo bacia” – ha così zittito Gianni, il quale non ha saputo controbattere alla conduttrice. E Lavinia? Anche in questo caso Maria ha qualcosa da dire.

La conduttrice, i dubbi su Alessio Campoli

Maria De Filippi – nella puntata in onda lunedì – ha espresso alcuni dubbi rispetto al reale interesse di Alessio Campoli nei confronti della tronista Lavinia. Il corteggiatore infatti ha dichiarato di percepire troppa differenza anche in riferimento agli ambienti e alle abitudini di entrambi. Nelle puntate scorse, Campoli si era inoltre lamentato degli attacchi di panico di cui Lavinia ha ammesso di soffrire. Maria ha deciso pertanto di intervenire, parlando schiettamente con il corteggiatore.

Maria De Filippi (fonte: Di Lei) TopDay
Maria De Filippi (fonte: Di Lei) TopDay

“Parliamo schiettamente io e te, no?” – ha esordito la conduttrice – “[…] Essendo tu un ragazzo normalissimo che viene chiamato da una bellissima ragazza (ricordiamo che fu Lavinia a chiedere alla redazione di contattate Alessio), non capisco quale sia il tuo dubbio. Ogni volta c’è un dubbio. L’altra volta gli attacchi di panico, oggi gli ambienti”. Insomma, qualcosa non convince la Regina di Canal 5, Alessio lascerà definitivamente il programma? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy