Jennifer Lopez e la dedica dolcissima di Ben Affleck | Preparate i fazzoletti

Jennifer Lopez e la dedica dolcissima di Ben Affleck, preparate i fazzoletti perché è davvero commovente: ecco le parole, sono veramente romanticissime.

Jennifer Lopez è tra le cantanti pop più amate a livello internazionale, con milioni e milioni di fan in tutto il mondo che la amano non soltanto per la sua musica, per la sua presenza scenica ma anche per le sue performance come attrice e, ovviamente, per la sua travolgente bellezza, da lasciare sempre senza fiato.

jennifer lopez dedica ben affleck
Ecco la dolce dedica (foto: Web) – TopDay

Ad inizio degli anni ‘2000, JLo è finita sotto i riflettori del gossip per la sua storia con Ben Affleck, che all’epoca però non finì bene; dopo circa vent’anni, altri relazioni e sicuramente un percorso di crescita individuale, i due si sono ormai ritrovati da diverso tempo e sembrano più legati che mai. Ora, è emersa la dolce dedica fatta dall’attore e regista alla pop star, davvero dolcissima e commovente; ecco le parole.

 Jennifer Lopez e Ben Affleck, dalla turbolenta storia d’amore al lieto fine

JLo ha conosciuto  Affleck grazie a due film, Amore estremo – Tough Love e Jersey Girl; dal 2002 al 2004 i due hanno un’intensa storia d’amore, anche se poco prima delle nozze (programmate per il 2004) si arriva alla rottura, nonostante anche successivamente siano rimasti in buoni rapporti. Successivamente, la popstar si sposa con Marc Anthony, dal quale ha due figli; dopo il divorzio nel 2011 ha una relazione con  Casper Smart e poi con l’ex sportivo Alexander Rodriguez, prima di coltivare di nuovo l’amore con Ben Affleck; i due sono ora più affiatati che mai, come si vede dalle uscite in pubblico e dai social, tanto che l’attore avrebbe fatto una dolce dedicata alla cantante, una di quelle da far scendere le lacrime perl a commozione.

La dolce dedica d’amore

Da quando hanno ripreso a frequentarsi (lo scorso 2021) Ben e Jennifer sono più uniti che mai, tanto che lo scorso luglio hanno deciso di fare una “fuga” d’amore sposandosi senza troppo clamore mediatico a Las Vegas; dopo quasi vent’anni i due si sono ritrovati, sicuramente più maturi, e pare che ora il rapporto vada a gonfie vele e ci sia spazio solamente per tanto amore e gioia. Di recente, infatti, è trapelata la dolce dedica fatta con l’anello di fidanzamento da Ben Affleck, che ha inciso sul gioiello donato alla cantante delle parole davvero romanticissime, che per la coppia probabilmente hanno un significato ancora più profondo.

jennifer lopez dedica ben affleck
La particolare e commovente dedica di Ben Affleck sull’anello dato a Jennifer Lopez (foto: Instagram Chi) – TopDay

A riportare la frase scritta da Affleck è stata la rivista Chi, tramite un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale; come vediamo, l’account ha pubblicato la foto di JLo con l’anello riportando in didascalia la dedica. “NOT GOING ANYWHERE” 💍 La dedica di Ben Affleck all’interno dell’anello di fidanzamento che ha regalato a JENNIFER LOPEZ ✨💍 “Non andrò da NESSUNA PARTE”. Era questa la frase che mi ripeteva Ben quando abbiamo iniziato a parlarci di nuovo e a scambiarci mail. 😍” si legge nel post; un gesto davvero romanticissimo di Ben Affleck, che ha fatto felice Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy