Ida Platano mette le cose in chiaro con Alessandro | Da non credere

Ida Platano spiazza i fan: questa volta l’ex dama di Uomini e Donne ha messo le cose in chiaro con Alessandro Vicinanza. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Dopo l’uscita da Uomini e Donne, Ida Platano torna al centro dei riflettori, la dama non ci sta e confessa come stanno le cose con Alessandro. Vediamo insieme cosa ha confessato.

Ida Platano Alessandro Vicinanza
Ida Platano fa una rivelazione shock su Alessandro Vicinanza, ecco le sue parole (fonte:web) topday

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più guardati dal pubblico a casa, quest’anno Maria De Filippi ha deciso di portare una ventata d0aria fresca con diverse novità. In primis ha cambiato la sigla della trasmissione e inoltre ha anche unito il trono over con quello giovani, una trasformazione che ha fatto molto piacere ai telespettatori, infatti gli ascolti sono aumentati notevolmente. In questa nuova edizione sono accaduti moltissimi colpi di scena, ma il fatto più eclatante è sicuramente la scelta di Ida Platano.

Come ben sappiamo, la dama ha finalmente ritrovato l’amore con Alessandro Vicinanaza, i due dopo un periodo di conoscenza hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione per conoscersi lontani dalle telecamere. Ora la dama si è lasciata andare ad un lungo sfogo durante una recente intervista con il portale Witty Tv. Proprio qui, l’ex volto di Uomini e Donne ha messo in chiaro le cose con il suo partner, da non credere i fan sono rimasti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa rivelato? Vediamolo insieme.

Ida Platano fa una confessione su Alessandro: fan increduli

Ida Platano e Alessandro sono ufficialmente una coppia, i due dopo l’esperienza a Uomini e Donne hanno deciso di uscire dalla trasmissione per conoscersi lontani dalle telecamere. A quanto sembra la loro storia d’amore sembra procedere al meglio, ma nella puntata del 12 dicembre i due sono ritornati nello studio di Maria per rivelare come stanno andando realmente le cose. Durante la chiacchierata Alessandro Vicinanza ha svelato che lui e la compagna hanno un carattere piuttosto irruente. Proprio durante questo confronto, Ida Platano ha fatto una confessione inaspettata: “Io sono gelosa se guarda con attenzione altre donne”.

Ida Platano Alessandro Vicinanza
Ida Platano mette le cose in chiaro con Alessandro: fan scioccati (fonte:web) topday

Infatti, l’ex dama del tono over ha anche confessato di un retroscena avvenuto in queste prime settimane di conoscenza: “Io sono romantica. L’ho lasciato in aeroporto, ma non vedevo l’ora di rivederlo. Allora ho subito prenotato un volo per andare a vederlo“. Ma non è tutto, Alessandro ha confermato che hanno deciso di fare insieme le vacanze di Natale, quindi a breve uniranno le famiglie. Insomma, nonostante la gelosia e i caratteri turbolenti i due si sono mostrati molto complici. Inoltre, in molti ricorderanno che Ida era molto gelosa anche del suo ex fidanzato Riccardo, motivo per cui hanno deciso di interrompere la relazione. In ogni modo i fan sembrano amare moltissimo questa nuova coppia e non vedono l’ora di vederli creare una famiglia insieme. Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire cosa accadrà tra loro. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy