Grande Fratello shock | Non va per niente bene

Caos al Grande Fratello Vip: assurdo, non era mai accaduto nella storia della trasmissione. Ecco cosa è successo nella casa più spiata d’Italia. 

GF Vip, la notizia drammatica emerge solo ora: purtroppo non c’è stato nulla da fare, ora i fan temono il peggio. Ma cosa è accaduto nella casa più spiata d’Italia? Incredibile, vediamolo insieme.

Alfonso Signorini
Grande Fratello shock | Non va per niente bene Topday

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip i nostri vipponi continuano a creare dinamiche e imperdibili colpi di scena. Sul web è scoppiato un vero e proprio caos. Molti sapranno che la maggior parte dei fan segue con attenzione la diretta h24, questa serve soprattutto per controllare nel dettaglio cosa fanno i concorrenti. Poi chi si accorge di qualche movimento sospetto corre immediatamente ad avvertire la community su Twitter. Ma nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione che sarebbe accaduto durante la scorsa puntata del GF Vip. Ora i fan temono il peggio, voi l’avete notato? Vediamo insieme di cosa si tratta.

Flop al GF Vip, fan increduli

Lunedì 23 gennaio è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. I fan più accaniti non si saranno persi nemmeno un secondo di diretta, ma stando a quanti dicono gli ultimi dati il reality avrebbe registrato un vero e proprio flop. Certo, si è trattata di una sfida all’ultimo sangue ma purtroppo per Alfonso Signorini non è andata nel migliore dei modi. Questa volta infatti, ad avere la meglio in termini di ascolti è stata Rai1 con ben 4milioni di telespettatori e uno share arrivato al 21%.

Alfonso Signorini
Ascolti flop per il GF Vip: fan preoccupati Topday

Mediaset invece ha ottenuto circa la metà dei consensi, infatti hanno registrato 2milioni 700mila telespettatori e lo share ha fiorato per un pelo il 19%. Un brutto colpo per il conduttore del reality che nelle scorse settimane aveva ottenuto un punteggio nettamente migliore. Intanto sul web, il GF continua ad apparire tra i trend del momento, certo è che purtroppo per la rete non è un vero e proprio guadagno. Ma andiamo a scoprire quali sono i dettagli sugli ascolti.

Brutto colpo per Signorini: ora i fan temono il peggio

Lunedì 23 gennaio, il Grande Fratello Vip, ha avuto un brutto crollo in termini di ascolti. Infatti, i telespettatori sono stati 2milioni 639mila e lo share del 19.1% contro i 4milioni di telespettatori di Rai1 con la fiction di Alessandro Preziosi. Mentre sul web non si fa altro che discutere dei vipponi, i dati auditel parlano chiaro e ora Mediaset potrebbe dover prendere una scelta senza via di ritorno.

D’altronde da ormai alcuni anni, i fan del reality vorrebbero un cambiamento alla conduzione e ora con questo nuovo flop pensano che possa essere arrivato il momento di vedere un nuovo presentatore. Il web chiede infatti di rivedere al timone del reality un volto come quello di Ilary Blasi. Per il momento non si hanno ancora notizie certe, vedremo se lunedì prossimo Signorini riuscirà a sollevare gli ascolti oppure se sarà costretto a dire addio all’incarico. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy