Gina Lollobrigida bomba | Arrivano parole inaspettate

Gina Lollobrigida, la notizia spiazza tutti i fan: da non credere, nessuno si immaginava che potesse andare così. Ecco cosa è successo.

Nelle scorse ore è emersa una verità su Gina Lollobrigida che ha sconvolto tutti i suoi fan: “È impossibile” nessuno voleva crederci. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Gina Lollobrigida Piazzola
Gina Lollobrigida bomba | Arrivano parole inaspettate Topday

Dopo la morte di Gina Lollobrigida molti programmi hanno voluto ricordarla mandando in onda i suoi successi più celebri. Ovviamente, nel parlare dell’attrice non si è potuto fare a meno di approfondire anche qualche aspetto della sua vita privata. In particolare si è a lungo discusso della sua eredità. Inoltre, in alcune vecchie interviste Gina ha sempre ammesso di non aver nessun rapporto con suo figlio, motivo per cui in molti hanno confermato che l’attrice non avrebbe voluto lasciargli nemmeno un euro. Ora con l’apertura del suo testamento è stato reso pubblico il fatto che una parte sia andata a Milko e l’altra ad Andrea Piazzola. Proprio quest’ultimo nelle scorse ore ha ammesso una verità sconvolte. Scopriamo nel dettaglio

Colpo di scena dopo l’addio a Gina: ecco cosa ha confessato

Nelle scorse ore Andrea Piazzola ha rilasciato una nuova intervista a “La vita in diretta” in cui ha voluto chiarire il suo ruolo nell’eredità di Gina Lollobrigida. Il tutto sarebbe emerso dopo che nella mattina del 24 gennaio, il notaio Barbara Franceschini ha esaminato il testamento dell’attrice. Proprio a questo punto è stato possibile capire che Gina avesse deciso di dividere in due il suo patrimonio. Una metà sarebbe andata al suo storico assistente, mentre l’altra al figlio Andrea Milko Skofic.

Gina Lollobrigida Piazzola
Piazzola non lo accetta: fan scioccati Topday

Proprio nelle scorse ore, Piazzola ha lasciato tutti senza parole confermando che Non prenderà neanche un centesimo di questa eredità. Il motivo? Ha deciso di usare questa fortuna per realizzare tutti i desideri della Lollobrigida. In primi ha svelato che verranno depositati in un fondo. “Gina ha designato una persona che tutti conoscono, che è Orazio Pagàni, una persona capacissima, sensibile, una persona onesta.” ha ammesso lo storico assistente della diva. Ma non è tutto, andiamo a scoprire cosa ha in mente di fare Piazzola.

Piazzola shock: rinuncia all’eredita di Gina “Non la tradirò mai”

Andrea Piazzola è tornato al centro dei riflettori dopo aver ammesso pubblicamente che non ha nessuna intenzione di utilizzare per se l’eredità lasciata da Lollobrigida. “Sono grato a Gina per questo ruolo. La promessa che le faccio è che non la tradirò mai. La metà che ha lasciato a me desidero che sia messa a disposizione per i suoi desideri, quindi far conoscere l’arte.” ha confessato l’assistente dell’attrice.

Ma non è tutto, perché Piazzola si è anche spinto a fare un appello al figlio di Gina, confermando che volontà di sua madre erano quelle di non lasciarli nulla. “Lei desiderava non lasciare nulla al figlio, la sua volontà è nota. Mi rivolgo al figlio, gli chiedo di rispettare la volontà della madre e di mettere anche la sua metà per onorare quello che ha fatto la madre. Glielo chiedo pubblicamente”. Ora non ci resta che aspettare la risposta del figlio della diva per scoprire se avrà la stessa intenzione di Piazzola. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy