Gianni Sperti confessa: questo è il suo più grande rimpianto

La rivelazione di Gianni Sperti sconvolge tutti i fan di Uomini e Donne: l’opinionista lo ammette solo ora, ecco qual è suo più grande rimpianto. Scopriamo le sue parole. 

Emerge solo ora una verità sconcertate sull’opinionista di Uomini e Donne: nessuno se lo aspettava, Gianni Sperti ammette dopo anni di TV qual è il suo più grande rimpianto. Fan sotto shock, il retroscena sulla sua carriera lascia tutti a bocca aperta. Curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole nel dettaglio.

Gianni Sperti
Gianni Sperti, la confessione spiazza tutti – Credit Ig: giannispertiofficial – Topday

Venerdì 12 maggio è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi si è concluso con la scelta di Nicole Santinelli ed è pronto a ripartire dopo la consueta pausa estiva a settembre. Ora a finire al centro dei riflettori è stato uno dei protagonisti più amati della nota trasmissione. Stiamo parlando di Gianni Sperti che nelle scorse ore ha ammesso pubblicamente di avere un grande rimpianto. 

Si è trattata di una confessione che ha lasciato tutti i fan di U&D a bocca aperta, infatti nessuno si aspettava che l’opinionista potesse svelare un dettaglio così personale. Il tutto è emerso in seguito a una segnalazione riportata del magazine Novella 2000 che ha svelato in anteprima un retroscena clamoroso sul noto opinionista. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Gianni Sperti lo ammette solo ora: il retroscena sulla sua carriera è shock

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Ormai fa parte cast del dating show da moltissimi anni accanto a Tina Cipollari, eppure nessuno sapeva del suo più grande rimpianto. A svelare in anteprima tutti i dettagli è stato il magazine Novella 2000 confessando: “Lui infatti ha ammesso di avere un unico rimpianto lavorativo…”. 

Stando a quanto dice la rivista sembrerebbe che l’opinionista di Uomini e Donne, diversi anni fa avrebbe rifiutato di entrare a far parte del cast di ballerini del tour mondiale di Geri Halliweel per amore. Sembra quindi che in passato abbia scelto di non partire per stare accanto a una persona speciale.

Gianni Sperti
Gianni Sperti: qual è il suo più grande rimpianto – Credit Ig: giannispertiofficial – Topday

Un’occasione che nel corso della sua carriera non si è più presentata, per questo motivo pare essersi pentito di aver preso questa decisione. Purtroppo la proposta era arrivata in un momento sbagliato della sua vita, che l’ha portato a rifiutare pensando all’amore e non alla carriera.

Ma le novità non sono di certo finite qui, sempre il magazine di Novella 2000 ha anche riportato una dichiarazione fatta da Gianni Sperti durante una puntata di Verissimo in cui ha ammesso di essere ricorso alla chirurgia estetica: “È vero, ho fatto dei ritocchini sul viso. Sono pochi, anche se sembra il contrario” aveva detto il noto opinionista a Silvia Toffanin.

 

Impostazioni privacy