Gf7 Arriva l’addio che nessuno si aspettava | Svelato cosa c’è dietro

Il Grande Fratello Vip si prepara ad un addio imprevisto, la più amata dal pubblico lascerà presto la nota trasmissione targata Mediaset. E’ stato il settimanale Oggi a lanciare la prima indiscrezione in merito. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip non è iniziata nel migliore dei modi. Alfonso Signorini tranquillizza il pubblico rispetto alla condizione di salute dei coinquilini della Casa.

Alfonso Signorini, l'addio inaspettato da parte dell'opinionista (fonte: Political 24) TopDay
Alfonso Signorini, l’addio inaspettato da parte dell’opinionista (fonte: Political 24) TopDay

Finalmente, dopo settimane di quarantena, i gieffini affetti da coronavirus sono tornati all’interno delle mura di Cinecittà (ad eccezione di Alberto Dandolo). Non è ancora chiaro come il virus sia riuscito a colpire il cast del Gf Vip, preventivamente isolato e tamponato periodicamente. In molti ipotizzano in un falso tampone negativo, in particolare in riferimento al personale delle pulizie e ai cameramen in orario di lavoro. Ad ogni modo, al momento la situazione sembra sotto controllo, pertanto entro il 28 novembre dovremmo avere il piacere di vedere il cast riunito al completo in occasione della puntata. Mentre i partecipanti lottano per la propria salute e in onore della propria esperienza televisiva, sembra che qualcuno si stia preparando ad un imminente addio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Gf Vip 7: le opinioniste abbandonano Alfonso Signorini?

Adriana Volpe sostenne che Sonia Bruganelli fondamentalmente non fosse adatta al ruolo di opinionista, in realtà la coppia formata dalla moglie di Paolo Bonolis e Orietta Berti ha letteralmente conquistato il pubblico sovrano. La Volpe è stata progressivamente dimenticata, mentre la cantante ha surclassato i membri del cast con il suo incredibile carisma e l’innata simpatia. Eppure, sembra che le due opinioniste abbiano intenzione di abbandonare Alfonso Signorini. In particolare, Sonia Bruganelli non parteciperà alle puntate in onda nel mese di dicembre. La motivazione risiede nel desiderio dell’opinionista di dedicarsi alla sua famiglia in occasione delle festività natalizie; ricordiamo infatti che Sonia possiede un lavoro indipendente dal Gf Vip ed è inoltre mamma di tre figli. Per questo motivo, l’opinionista si concederà una lunga vacanza che terminerà nel mese di gennaio. Ad ogni modo, Sonia tornerà presto negli studi del Gf Vip, soprattutto per prepararsi alla finalissima prevista per la stagione primaverile. E Orietta Berti? Probabilmente, anche lei lascerà per sempre gli studi Mediaset.

Orietta Berti abbandona Mediaset? L’indiscrezione

Stando a quanto riportato sulla rivista Oggi, Orietta Berti potrebbe abbandonare Mediaset per tornare da Mamma Rai. A quanto pare, l’attuale opinionista del Gf Vip potrebbe ottenere un ruolo nell’iconica serie Che Dio ci aiuti – la cui protagonista indiscussa è Elena Sofia Ricci. Come se non bastasse, sembra che i vertici del canale pubblico abbiano intenzione di renderla partecipe di una nota trasmissione Rai, motivo per il quale Orietta Berti potrebbe lasciare per sempre gli studi del Grande Fratello Vip.

Orietta Berti lascia Mediaset? L'indiscrezione (fonte: La Nostra Tv) TopDay
Orietta Berti lascia Mediaset? L’indiscrezione (fonte: La Nostra Tv) TopDay

Ad ogni modo, buone notizie per i fan di Orietta Berti: tutti i progetti citati avranno inizio solo dopo la conclusione della settima edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. Di conseguenza, più che altro sarà da mettere in dubbio la sua presenza in occasione dell’ottava edizione del Gf Vip, in quanto la cantante potrebbe essere impegnata in qualche nuovo progetto Rai.

Impostazioni privacy