Francesco Totti e Noemi: la prima volta davanti a tutti, eccola!

Noemi Bocchi e Francesco Totti per la prima volta sul red carpet: da non credere, i due si sono mostrati in pubblico mano nella mano. Eccoli, bellissimi e super innamorati. 

Finalmente Noemi Bocchi e Francesco Totti si mostrano alla luce del sole. I due hanno deciso di non nascondersi più sfilando sul red carpet.  Avete visto quanto sono belli? Scopriamo insieme tutte le foto sull’evento.

Francesco Totti Noemi Bocchi red carpet
Francesco e Noemi si mostrano per la prima volta ad un evento insieme, eccoli

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. E mentre, la conduttrice continua a divertirsi sul suo profilo Instagram, il calciatore non perde tempo con la sua Noemi. Già in questi giorni sono emerse le foto di quando i due fidanzatini sono andati a scegliere la casa in cui andranno a vivere. A quanto sembra, starebbero pensano di acquistare un’enorme attico al centro di Roma. Ma non è tutto, i due oltre a vedersi frequentemente, avrebbero iniziato anche a coinvolgere i propri figli, infatti spesso hanno organizzato uscite tutti insieme. Ora spuntano finalmente le foto dell’evento in cui Totti e Noemi si sono mostrati con una coppia. Questo vuol dire che ormai è ufficiale, stanno insieme.

Per molti si è trattato di un gesto non proprio carino, sopratutto nei confronti dell’ex moglie che in questi giorni sta affrontando il divorzio in tribunale. Ma non è tutto.  la nuova coppia avrebbe infranto anche un altro tabù, ovvero quello della prima uscita ufficiale a un evento. I due hanno sfilato sul red carpet mano nella mano, mostrando pubblicamente la loro storia d’amore. Ormai non si nascondono più dalle telecamere. Ma andiamo a scoprire le foto inedite.

Noemi e Totti sul red carpe: bellissimi

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Se prima erano solo voci o presupposizioni, oggi ne abbiamo la conferma. I due si sono mostrato nel loro primo red carpet insieme a Dubai per la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022. Proprio durante l’evento, l’ex capitano della Roma è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A. Ovviamente, per l’occasione Francesco ha voluto portare la sua nuova consorte per ufficializzare al mondo intero il fidanzamento. Ora i fan si chiedono come l’avrà presa Ilary, che attualmente sta affrontando in solitudine il divorzio in Tribunale dal marito.

Francesco Totti Noemi Bocchi red carpet
Francesco Totti e Noemi Bocchi per la prima volta sul red carpet, eccoli bellissimi

Durante l’evento a Dubai, tutti avevano gli occhi puntati sulla nuova coppia. Ad entrambi sicuramente non manca la bellezza e l’eleganza. Totti si è anche messo a scherzare con i fotografi, cambiando una battuta sul mondiale in Qatar: “Quest’anno il Napoli sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così, le possibilità per le altre squadre di recuperare sarebbero minime”. Ovviamente, anche i fotografi non toglievano le fotocamere da Noemi che durante la cerimonia è apparsa più in forma che mai. Ma andiamo a scoprire gli scatti sul red carpet.

Dopo la separazione sbarcano a Dubai

Nell’evento dei Globe Soccer Awards 2022 gli occhi erano puntati tutti su Francesco Totti e Noemi Bocchi. La coppia si è presentata insieme all’evento ufficiale, mostrando pubblicamente che sono fidanzati a tutti gli effetti. Per loro si tratta della prima volta, ovviamente la notizia è girata immediatamente su tutti i social riscontrando varie reazioni. Ora in molti si chiedono come reagirà Ilary Blasi? Inoltre, l’ex calciatore si è anche concesso di parlare ai giornalisti, senza però parlare della vicenda legale con l’ex moglie, solo calcio.

Impostazioni privacy