Fianchi larghi addio. Come vestirti per sembrare più magra!

Il tuo punto debole sono i fianchi? Ti sveliamo come puoi vestirti per mimetizzare quello che per te è un problema!

Ogni donna quando si guarda allo specchio non si piace. C’è sempre un dettaglio che non le permette di essere completamente felice. Noi oggi ti vogliamo aiutare in modo particolare se anche tu hai i fianchi larghi. Non sono semplicissimi da mimetizzare ma non è  impossibile.

fianchi larghi addio
Fianchi larghi addio. Come vestirti per sembrare più magra!-Topday.it

Con i giusti consigli, questo per te non sarà più un problema! Quindi non ci perdiamo in troppe parole ed andiamo a scoprire cosa dobbiamo scegliere. I saldi non sono ancora finiti potremmo acquistare qualcosa di molto interessante senza spendere tanti soldi.

Fianchi larghi? Vestiti così

Non occorre assolutamente vestire con abbigliamento largo se abbiamo i fianchi larghi, perché possiamo enfatizzare altri lati del nostro corpo e togliere l’attenzione dal punto che non ci soddisfa a pieno. Ricordiamoci anche che ci dobbiamo voler bene con tutti i nostri pregi e difetti.

Perché se noi ci vediamo belle anche gli altri lo vedono. Dobbiamo essere a nostro agio con quello che indossiamo. Ecco perché oggi ti indicheremo non uno ma ben 5 modi per mimetizzare i fianchi, tu provali e scegli quello che più si addice al tuo modo di vivere e vestire.

abito perfetto per i fianchi larghi
L’abito chemisier è perfetto-Topday.it

Iniziamo. Ami le maxi camicie in lino o in cotone? Sono perfette per il caldo ma non le utilizzare in questo modo ma come se fosse una giacca. Possono essere un copri costume molto chic per andare al amare, oppure un capo perfetto da mettere sopra ad un tubino nero per l’ufficio.

Nell’armadio poi, devi assolutamente avere un abito chemisier. E’ un must! Ricorda però che devi indossare una bella cintura che si nota sopra il bacino in questo modo i tuoi fianchi nessuno li noterà! Ami le gonne? Ottimo, ma ricorda che vanno solamente a vita alta. Anche in questo modo mascheri i fianchi e punti sul vitono. Le stampe vistose sono perfette, catturano l’attenzione sulla figura intera.

Sei sempre sportiva? Indossa i pantaloni con le pinces ma in nero o in un colore neutro, in alternativa per te sono perfetti i modelli a campana, i culotte oppure un po’ più lunghi. In questo modo i tuoi fianchi larghi saranno solo un lontano ricordo! Ti manca qualche capo nel tuo armadio? Corri nei negozi puoi fare degli ottimi affari con i saldi super ribassati di fine stagione.

Impostazioni privacy