Fernanda Lessa confessa problema con le dipendenze | E’ successo nuovamente

Fernanda Lessa svela i suoi problemi di dipendenza: l’ex gieffina dopo esserne uscita ha avuto una brutta ricaduta. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle scorse ore Fernanda Lessa è tornata a parlare della sua battaglia contro le dipendenze da droghe e alcol. Purtroppo, la showgirl ha confessato di essere ricaduta nel baratro più totale. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Fernanda Lessa dipendenza droghe alcol
Fernanda Lessa svela i problemi di dipendenza: purtroppo ha avuto una brutta ricaduta (foto web) Topday

Fernanda Lessa è nota in Italia per via della sua carriera da super top model. La bellissima brasiliana è arrivata nel nostro paese quando era appena una ragazzina e sin dalla sua prima comparsa in tv riuscì a conquistare il cuore di tutti. In molti la ricorderanno per essere apparsa sulle copertine dei magazine più famosi al mondo, come ad esempio Elle e Vogue. Qualche anno fa è tornata al centro dei riflettori per via della sua esperienza al Gf Vip. In quell’edizione la donna si aprì a 360 gradi rivelando alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza.

Infatti, Alfonso Signorini la interrogò a lungo a causa del suo passato traumatico fatto di alcol e droghe. Ai tempi, la modella rivelò di esserne uscita completamente anche grazie all’affetto della sua famiglia. Purtroppo, durante l’ultimo servizio de Le Iene in cui hanno affrontato una puntata speciale dedicata alle dipendenze, Fernanda ha svelato di aver avuto una brutta ricaduta. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Fernanda Lessa, dopo il Gf Vip ha avuto una ricaduta “è stato terribile”

Oggi Fernanda Lessa ha 45 anni ed è mamma di due bellissime bambine, ma purtroppo il suo passato nasconde un dramma terribile. Infatti, quando aveva appena 22 anni rimase incinta del suo primo figlio, purtroppo il bambino nacque con una grave malformazione cardiaca che lo fece rimanere in vita per soli 7 giorni. Un tragedia famigliare che ha segnato per sempre la vita della modella. Ancora oggi, la donna non riesce a dimenticare quei terribili giorni che la cambiarono per sempre. Oggi, la Lessa ha trovato la forza di reagire grazie alle figlie e al marito. In passato ha sofferto di gravi dipendenze da alcol e droghe che l’hanno quasi portata nel baratro. Il tutto è iniziato quando aveva appena 19 anni e già lavorava nel mondo dell’alta moda. In quel periodo ha iniziato a provare una grande solitudine che l’ha portata ad abusare di sostanze stupefacenti e anche di alcol. “Ne ho abusato per otto anni, tutti i giorni. Sono riuscita a smettere solo quando ho scoperto di essere incinta di mia figlia” ha spiegato Fernanda in una vecchia intervista con Silvia Toffanin.

Fernanda Lessa dipendenza droghe alcol
Fernanda Lessa ritorna a parlare dei problemi con le droghe: dopo il Gf una brutta ricaduta

Purtroppo, la modella nel corso della puntata de ‘Le Iene Inside’ dedicata alle dipendenze, ha svelato di aver avuto una brutta ricaduta. La Lessa, ha svelato tutti i dettagli della sua personale battaglia contro droghe e alcol che è durata per molti anni. Poi dopo un brutto periodo, ha avuto una ricaduta che l’ha portata a bere nuovamente. Fernanda ha spiegato di esserne uscita grazie alla terapia e alla psicanalisi. Ma non solo, anche la meditazione è stata fondamentale. Inoltre, ha rivelato di averne sempre parlato in famiglia, anche le sue due figlie sono a conoscenza  delle sue dipendenze. “In fondo ho creato un trauma nelle mie figlie, al punto che loro hanno il terrore dell’alcol.” ha affermato la modella. Dopo questo racconto ha spiegato di essere ricaduta nel tunnel dell’alcolismo. Scopriamo le sue parole.

“Ero pulita, ma è successo di nuovo”: il racconto dell’ex gieffina lascia tutti senza parole

Dopo aver svelato delle sue dipendenze, Fernanda ha confermato tramite un video di essere ricaduta nell’alcolismo. “Il mio nome è Fernanda Lessa, ho 45 anni, sono un’alcolista, sono riuscita a stare 4 anni e 3 mesi pulita, sobria, e il 5 novembre ho avuto una ricaduta” Inizia così la presa di coscienza della Lessa di fronte alle telecamere de Le Iene. Fernanda ha confermato di aver ceduto perché si sentiva oppressa dai pensieri e sopratutto per via di un attacco di panico. Per togliersi questo terribile peso ha deciso di recarsi al bar più vicino e iniziare a bere della vodka liscia. “Sentivo quel bruciore, quel gusto di veleno. Però volevo farmi del male, così ho bevuto altri shot”. Ecco il video in cui la Lessa svela la sua terribile condizione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy