Carlotta Mantovan: sai qual’è il suo sport preferito? Ecco quanto costa

Si tratta di un uno sport un po’ particolare ma sicuramente bellissimo. Scopriamo il segreto di Carlotta Mantovan!

Dopo la morte prematura di Fabrizio Frizzi lei è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Parliamo di Carlotta Mantovan insieme alla figlia, Stella. Di recente ha iniziato la sua nuova avventura nel programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Parliamo proprio di Ballando con le stelle che è giunto alla sua 18esima edizione.

Carlotta mantovan sport
Carlotta Mantovan: sai qual’è il suo sport preferito? Ecco quanto costa-Credit ANSA-Topday.it

Ma sapevi che Carlotta per tenersi in forma e sicuramente anche per scaricare tutto lo stress che può accumulare ha scelto di praticare uno sport molto particolare? Scopriamo insieme di che cosa stiamo parlando e quando costa.

Sport preferito di Carlotta? Eccolo!

Lei ha una grandissima passione che porta avanti da molti anni, oltre al ballo che è recentissima. Sembra infatti, da quello che possiamo vedere che si sia molto appassionata. Carlotta, quest’anno è in gara con nomi molto importanti, parliamo di Simona Ventura, Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci, oltre che a Lino Banfi.

Purtroppo, come sappiamo bene, sono passati anni da quel triste 2018 quando è venuto a mancare Fabrizio Frizzi dopo una malattia. Lei è una ex modella, giornalista e conduttrice. L’abbiamo vista in vari programmi della Rai come Tutta salute, Portobello ed altri.

Carlotta e antonella amano l'equitazione
Carlotta Mantovan ama l’equitazione come Antonella Clerici-Credit ANSA-Topday.it

Ha una grandissima amica nel piccolo schermo, parliamo di Antonella Clerici. Carlotta, dopo la perdita ha deciso di cambiare vita e si è trasferita in Francia con la figlia Stella che oggi ha 10 anni. Ma sai qual’è la passione che accomuna madre e figlia? L’equitazione e l’amore per i cavali.

Ma quanto può costare una lezione? Diciamo che il costo varia in base alla scuola e al tipo di corso che si sceglie, diciamo che in media parliamo di 25 euro per un minimo di 10 lezioni. Prendiamo un centro ippico di Milano come punto di riferimento, viene 200 euro l’iscrizione annuale e 300 euro per 10 lezioni.

E’ possibile poi iniziare anche con solamente tre lezioni per capire se questo modo è adatto a noi oppure no. In questo caso il costo è di 120 euro. Se ci troviamo a Roma? Al River Ranch possiamo spendere per una lezione privata 35 euro. Insomma, diciamo che non è uno sport che possono fare tutti ma molto dipende da quello che scegliamo di fare come sempre. Quindi il nostro consiglio prima di escluderlo del tutto prova a chiedere al centro ippico più vicino alla tua abitazione, potresti entrare in contatto con un mando incredibile!

Impostazioni privacy