Ascanio Pacelli, “Il problema va risolto alla radice” e fa un gesto folle

Il volto della tv mostra la sua scelta: Ascanio Pacelli stravolge il look e diventa quasi irriconoscibile

Spesso ci sono momenti della vita in cui vi è la necessità di realizzare un netto cambio, soprattutto per quanto riguarda il proprio modo di apparire.

(Ascanio Pacelli look)

Sembra essere questo il ragionamento fatto da Ascanio Pacelli, il quale ha scelto di stravolgere il suo look e diventare quasi irriconoscibile. Ecco che cosa ha fatto il volto della tv.

Ecco come stravolge il suo look Ascanio Pacelli

Doveva essere stanco di continuare a perdere i capelli (d’altronde siamo in autunno ed è proprio questo il periodo dell’anno in cui i nostri capelli sono più deboli). Fatto sta che nei giorni scorsi Ascanio Pacelli ha scelto di stravolgere il suo look e cambiare radicalmente stile e modo di apparire in pubblico.

Basta con lo sposta di qua, sposta di là – ha scritto in un post il volto della tv – inizia un nuovo me”. È questa la frase che ha annunciato il radicale cambio di look del personaggio televisivo. Pacelli, infatti, non ha avuto alcun timore a comunicare i motivi della sua scelta di radersi la testa a zero. Visto più come una liberazione che come una costrizione.

Ascanio Pacelli è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello 2004. L’uomo ebbe la fortuna di conoscere la sua futura moglie proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Katia Pedrotti. I due resero pubblica la loro storia d’amore, dando poi alla luce i piccoli Matilda e Tancredi.

(Ascanio Pacelli look)

La coppia è appassionata di moda e hanno fatto la loro parte per quanto riguarda la tendenza di abbigliamento e stile nei primi anni del Duemila. Jeans classici, camicie eleganti, stivali al ginocchio e abitini: erano questi i look della bellissima coppia.

Stile che però oggi Ascanio ha deciso di cambiare radicalmente, radendosi la testa. “Il problema va risolto alla radice – ha scritto scherzosamente Pacelli sul suo profilo Instagram ufficiale – anche perché ormai sono molti più i capelli che trovo alla mattina sul lavandino che la sera attaccati alla testa”.

La prende con filosofa, dicendo che a 49 anni si tratta di un fenomeno più che normale, a causa del tempo che passa.