Amici 22: sai chi il padre del giudice esterno | Non ci crederesti mai

Nell’ultima puntata di Amici abbiamo visto un giudice molto particolare. Attenzione, è la figlia di un noto volto televisivo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme. 

Hai notato una certa somiglianza tra l’ultimo giudice di Amici e un personaggio del mondo dello spettacolo? Probabilmente ci hai visto giusto, infatti suo padre è molto famoso. Scopriamo insieme chi è.

Amici giudice figlia Staffelli
L’ultimo giudice di Amici ha un papà molto speciale: ecco chi è Topday

Sono ormai giunte al termine le vacanze natalizie questo vuol dire che anche le varie trasmissioni televisive sono pronte a tornare dalla consueta pausa di due settimane. Proprio domenica 8 gennaio è andata in onda la prima puntata di Amici del 2023, come i fan avranno notato è decisamente iniziata con il botto. In primis l’eliminazione di Cricca che ha sconvolto moltissimo tutti i fan del talent show, poi la presenza di un giudice che in realtà ha una parentela molto stretta con un noto personaggio televisivo. Il suo nome è Rebecca ed è stata invitata da Maria De Filippi per esprimere un giudizio nel corso delle sfide di canto.

Accanto a lei abbiamo visto anche un’altra professionista, niente di meno che Emma Marrone. Se avete notato una somiglianza tra la ragazza e un certo volto del mondo dello spettacolo, non vi state sbagliando. Anzi, in realtà il suo papà è molto famoso ed è spesso in tv per regalare ai vip un dono molto speciale: il tapiro d’oro. Avete capito di chi si tratta? Ebbene si è la figlia del famosissimo inviato Striscia La Notizia, Valerio Staffelli. Sicuramente il giornalista nel vederla in tv ha provato una certa emozione e siamo certi che sia molto orgoglioso del suo esordio avvenuto ad Amici. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Rebecca Staffelli ad Amici: nessuno poteva immaginarlo, ecco chi è

Durante l’ultima puntata di Amici non sono di certo mancati i colpi di scena, ma a lasciare senza parole tutto il web è stata una ragazza in particolare. Stiamo parlando di Rebecca Staffelli, la figlia dell’inviato di Striscia è stata invitata da Maria De Filippi per dare i voti alle esibizioni canore dei concorrenti. In molti non avevano riconosciuto la giovane, ma nelle scorse ore un video pubblicato dalla pagina ufficiale di Amici sembra aver messo in chiaro le cose. Non è la prima volta che la ragazza appare in tv, infatti qualche anno fa l’abbiamo vista proprio nel programma di Valerio Staffelli. Non è un caso che la giovane abbia come genitori due volti del mondo dello spettacolo, tant’è che anche lei non vedeva l’ora di entrare in tv, più precisamente come speaker radiofonica. . Ora grazie a Maria è riuscita a realizzare questo sogno e si augura che sia il primo di una lunga serie.

Amici giudice figlia Staffelli
Amici: avete capito chi è Rebecca? Ebbene si è la figlia di Valerio Staffelli Topday

Inoltre, nel corso della puntata di Amici, Rebecca ha anche spiegato agli allievi che Radio Mediaset ha creato un contest in cui tutte le radio italiane passeranno i brani inediti dei ragazzi. Ovviamente questa notizia ha destabilizzato moltissimo i concorrenti che non si aspettavano di avere un’opportunità del genere. Infine, la figlia di Staffelli ha svelato: “Passando poi a quello che poi è il premio conclusivo del contest, ci saranno due vincitori. Entrambi avranno l’opportunità di essere intervistati da tutte le radio Mediaset, che sono tante, e un premio speciale. Partecipare al tour estivo di Radio 105”. Una gioia incredibile per tutti gli allievi, tanto che si sono fatti trasporare da un lungo applauso.

Gestione cookie