Amici 22: Rudy Zerbi drastico | Non c’è niente da fare

Ancora un litigio nella casa di Amici22. A quanto pare non c’è niente da fare: ora Rudy Zerbi è drastico e decide

Amici di Maria De Filippi è un programma amatissimo dal pubblico giovanile, ma anche dai più grandi e da coloro che sono appassionati non solo di musica, ma anche di gossip e diatribe che avvengono tra i concorrenti e i membri della giuria. Spesso a fare notizia, infatti, non è solo una performance di un’aspirante cantante o ballerino.

(Tensione ad Amici) Topday
(Tensione ad Amici) Topday

Ma adesso a regnare nella casa di Amici 2022 è il caos. Da qualche settimana, infatti, a fare da sfondo a ciò che offre il programma sono le frequenti liti in casa. Saltano fuori i nomi di chi non pulisce e non rispetta alcune regole di base che sono state imposte, ma ora Rudy Zerbi è drastico. Ecco a cosa porterà la tensione tra gli allievi a seguito del provvedimento per via della sporcizia in casa.

Saltano i nomi di chi non pulisce in casa ad Amici 22: ora Rudy Zerbi è drastico

Nella casetta di Amici 22 c’è grande tensione per via di un problema che, a quanto pare, è diventato ingestibile: la sporcizia. Ora saltano i nomi di chi non pulisce e Rudy Zerbi diventa drastico. C’è ovviamente chi fa il suo, ma c’è anche chi non fa nulla; dunque, la produzione ha deciso di prendere una decisione durante l’ultima registrazione.

Il provvedimento è stato illustrato durante la puntata proprio da Maria De Filippi, che alla fine ha deciso per la sfida in NDG tra Gianmarco e Mattia. Per ora la situazione del ballerino della Celentano è appoggiata su un filo e si dovrà attendere la decisione della maestra. Per questo vi è un certo malumore in Ramon, che non ha apprezzato particolarmente la situazione instabile di Gianmarco. A questo punto è intervenuto anche Rudy Zerbi, che ha provato a rasserenare gli animi, invitando il ballerino di danza classica a rimproverare coloro che non hanno ammesso di non aver fatto le pulizie in casa. Tra questi, però, non vi sono Aaron, Piccolo G e Tommy, che hanno ammesso di non aver fatto abbastanza.

(Tensione ad Amici) Topday
(Tensione ad Amici) Topday

Tuttavia, dopo la puntata la tensione si è alzata al massimo e, al loro ritorno in casetta, gli allievi hanno avuto momenti di discussione. Tra questi Cricca, che è tra color che si impegna moltissimo con le pulizie e le faccende da sbrigare in casa. Dunque, il giovane cantante è apparso infastidito dal comportamento di alcuni, in quanto, per colpa di chi non si impegna con le pulizie, anche lui si troverà in difficoltà.

Tensione nella casa di Amici 22: non tutti fanno le pulizie

Gli allievi del talent show hanno quindi avuto un attimo di confronto tra loro riguardo la questione delle pulizie. Ad ammettere di non fare abbastanza è stato Samu, chiedendo anche agli altri cosa ne pensano. Mattia, invece, ha detto di essere apposto con la coscienza, pur non avendo convito tutti.

Secondo Rita al posto di Gianmarco ci sarebbero dovuti essere chi non ha fatto proprio nulla. “Sono Tommy e Aaron, siccome deve venire fuori chi è”, ha detto. Dunque, una situazione imbarazzante e tesa all’interno della casa.

Impostazioni privacy