Wanna+Marchi+e+Stefania+Nobile+tornano+in+tv+%7C+Ecco+dove+e+come
topdayit
/wanna-marchi-e-stefania-nobile-tornano-in-tv-ecco-dove-e-come/amp/
Lifestyle

Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv | Ecco dove e come

Published by
Alessandra Buontempi

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile presto torneranno in tv. Scopriamo insieme su quale canale e soprattutto quando vederle.

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile hanno annunciato che presto torneranno in tv. Ma cerchiamo di scoprire insieme su quale canale e soprattutto quando le due donne saranno le protagoniste della serata.

Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle – Topday

Dopo anni di silenzio torneranno in tv le due regine delle televendite, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile. Dopo che per diverso hanno venduto creme miracolose o hanno dato i numeri del lotto, le due signore delle televendite si apprestano a tornare in televisione per un’opera benefica. Madre e figlia andranno quindi a vendere all’asta la tessera annuale dell’associazione Nessuno Tocchi Caino, attiva da anni sul tema delle carceri e dei carcerati: loro stesse saranno le protagoniste di questa serata che hanno vissuto sulla propria pelle cosa significa stare in carcere. Infatti, tempo fa furono condannate rispettivamente a 9 anni e 6 mesi e 9 anni e 4 mesi per associazione a delinquere, truffa aggravata, estorsione e bancarotta fraudolenta.

Wanna Marchi e Stefania Nobile di nuovo tv: ecco dove vederle

Wanna Marchi e Stefania Nobile saranno le protagoniste assolute su Telelombardia, dove andranno a condurre una speciale televendita. Le due donne furono condannate e passarono diverso tempo in carcere E proprio di questa esperienza, la Marchi ha detto “Io il carcere l’ho vissuto ed è una esperienza che non auguro a nessuno. Ma è una parte della mia vita che non posso e non voglio cancellare”. E poi specifica “Ovviamente noi non guadagneremo un euro, del tesseramento si occuperà direttamente Nessuno Tocchi Caino”.

Wanna Marchi è stata per anni la regina delle televendite degli anni ’80 e ’90. Oggi la Marchi come ha dichiarato ha ammesso di vivere con 600 euro di pensione. Non ha perso di certo la sua verve, che è ancora come quella che abbiamo conosciuto tutti noi, quando ancora le controversie giudiziarie non c’erano. Sicuramente sarà come fare un passo indietro nel tempo. Giovedì 22 dicembre su Telelombardia quindi potremmo vedere nuovamente Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile alle prese con la vendita della tessera dell’associazione Nessuno Tocchi Caino, attiva da anni sul tema delle carceri e dei carcerati.

Wanna Marchi “Non vedo l’ora…”

Anche Wanna Marchi – come la figlia del resto – è molto entusiasta di tornare di nuovo in tv. Come ha spiegato lei stessa, quindi, non riceverà un euro da questa nuova esperienza televisiva. E soprattutto non vede l’ora di fare quello che le riesce meglio “Non vedo l’ora di tornare in tv per una iniziativa così bella. Vi assicuro che la mia carica nel televendere sarà identico a quello del primo giorno in tv”.

Marchi e Nobile saranno in tv il 22 dicembre su Telelombardia – Topday

Con la Marchi ci sarà anche la figlia Stefania Nobile, che ha condiviso con sua madre l’esperienza della prigione. Una esperienza che non augurano a nessuno, ma che in ogni caso non vogliono cancellare dalla loro vita. E tornano in televisione per fare quel mestiere che sanno fare. E come ha detto la madre “Sono sicura di riuscire a convincere chi ci guarderà ad associarsi subito”. E noi non fatichiamo a crederle…

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago