Wanda Nara ha paura di Icardi? Le parole shock

La storia d’amore tra Wanda Nara e Icardi sarebbe giunta al termine. Ora lei ha rivelato di avere paura del calciatore. Ma perché? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore.

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Infatti, mentre la showgirl ha annunciato sui social la fine del matrimonio, lui non sarebbe dello stesso parare. Ora però è emerso un’ulteriore dettaglio sconvolgente: l’influencer avrebbe rivelato di essere spaventata dal comportamento dell’ex compagno. Siete curiosi di scoprire i motivi? Vediamoli insieme.

Wanda Nara paura Mauro Icardi
Wanda Nara rivela di avere paura di Mauro Icardi, ecco perché

La telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra non avere una fine, infatti nei giorni scorsi la coppia ha fatto parlare molto di se a causa di alcune diatribe sui social. Mentre il calciatore continua postare foto sul suo profilo Instagram in cui dice di essere innamorato di Wanda, lei sostiene di aver interrotto la relazione. Ora i fan si chiedono dove sia la verità e se la loro storia d’amore è davvero giunta termine.

Per molti, la coppia vuole solo visibilità e stare al centro dei gossip, ora però è emerso un’ulteriore dettaglio sconvolgente, infatti Wanda ha rivelato durante una lunga intervista di avere paura del calciatore. Ma andiamo a scoprire tutte le novità sulla questione.

Wanda Nara spaventata da Icardi: ecco i motivi

Qualche settimana fa Wanda Nara ha annunciato ai suoi followers la fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. La showgirl ha dato la notizia tramite il suo profilo Ig scrivendo “È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia visibilità con la situazione e le cose che stanno emergendo con le speculazioni dei media, preferisco che lo sappiate da me“.

Nonostante le sue parole, Mauro Icardi ha continuato ha postare foto e video insieme a lei, facendo credere che in realtà le parole di Wanda non siano veritiere. Poi l’influencer è stata beccata in atteggiamenti intimi con il rapper 22enne L-Gante. Ma anche dopo questo episodio, il calciatore non ha perso la speranza di ritornare insieme a lei.

Wanda Nara paura Mauro Icardi
Rivelazione shock di Wnada Nara: “ho paura di Mauro Icardi”

Ora però a destabilizzare il web sono state alcune parole di Wanda Nara durante una lunga intervista con il giornalista argentino, Luli Fernández. Proprio lei avrebbe rivelato di essere spaventata dall’atteggiamento di Icardi nei suoi confronti. Ovviamente, la risposta del calciatore non si è fatta attendere “Sono stufo delle bugie, delle invenzioni. Wanda chiede la separazione da un anno e non lo fa mai.” queste sono state le parole di Icardi sulla questione.

Ora non ci resta che aspettare le prossime novità per scoprire come andrà a finire. Voi cosa ne pensate?