Vuoi avere delle mani perfette e super alla moda? Ecco cosa devi scegliere. Gli apprezzamenti non tarderanno ad arrivare.
La parte che mostriamo per prima di noi sono proprio le nostre mani. Dobbiamo averle sempre curate e ben sistemate, ci faranno sentire anche meglio con noi stessi. Ne siamo assolutamente certi. Ma dato che è estate possiamo sbizzarrirci anche un pochino con i colori.

Capiamo insieme che cosa va di moda e scegliamo il colore che ci fa sentire a nostro agio ma non dobbiamo avere paura di osare un pochino, questa è la stagione perfetta per farlo! Quindi continua a leggere il nostro articolo per scoprire che colore mettere sulle unghie!
Unghie perfette e alla moda? Fai così
Quando arriva la bella stagione è bello poter giocare con le nostre unghie, possono diventare un modo diverso dal solito per mostrare una parte di noi. I colori che abbiamo a disposizione sono tantissimi, sia se decidiamo di fare il semipermanente che il gel.
Per avere una manicure perfetta noi vi consigliamo di rivolgervi a chi lo fa di mestiere e non improvvisarci noi. Il questo modo possiamo avere della mani perfette. Ma sapete che colori vanno in questo momento? Le tendenze sono sostanzialmente due. Parliamo di colori brillanti che ci faranno apparire al meglio.

Possiamo quindi scegliere per le unghie le Aurora Nails, ovvero un colore perlescente che riproduce queste sfumature particolari. Il nome si inspira proprio all’aurora boreale, quindi i colori che possiamo trovare sono il glicine e l’azzurro, tutti e due con riflessi particolari.
Le nostre mani avranno quel tocco in più e alla moda che ci lascerà senza parole. Sono perfette sia per un matrimonio ma anche per le nostre giornate normali fatte di appuntamenti e famiglia. Troviamo anche una versione più classica, ovvero il. baby french manicure.
In questo caso la differenza si trova nello spessore del decoro che andiamo a realizzare. Normalmente la linea è più sottile mentre in questo caso è un po’ più doppia ed utilizziamo i colori dell’estate, parliamo quindi dell’arancione, dell’azzurro, del verde, insomma viva l’estate!
Adesso che conoscete queste due tendenze non potete fare altro che provarle e chiedere consigli alla vostra estetista su cosa sta meglio con la vostra mano ma ricordate di osare un pochino, se non lo facciamo in estate! Se il nostro articolo vi è piaciuto potete anche leggere Capelli e caldo? Come gestirli in modo intelligente senza rovinarli in estate