Vip+dopo+il+parto+cosa+succede%3F+%7C+Segni+strani+sul+corpo
topdayit
/vip-dopo-il-parto-cosa-succede-segni-strani-sul-corpo/amp/
Lifestyle

Vip dopo il parto cosa succede? | Segni strani sul corpo

Published by
Martina Castellani

Dramma in ospedale: è accaduto dopo il parto della Vip “Guardate cosa mi è spuntato”. Fan sotto shock, ecco di cosa si tratta.

Cresce la paura per le condizioni di salute della Vip: da non credere, dopo la complicanza nel parto è emerso anche questo. Sul corpo le sono apparsi dei segnai davvero molto strani, ora tutti i domandano cosa possa essere. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Vip dopo il parto cosa succede? | Segni strani sul corpo Topday

I fan della nota vip si sono presi un brutto spavento quando ha condiviso con loro alcune immagini in cui chiedeva aiuto a causa di alcune escoriazioni comparse sul corpo. Stiamo parlando di Alice Campanello che dopo un parto piuttosto complicata che l’ha costretta a stare alcune ore in rianimazione, ora deve fare i conti con un altro dramma.

Questa volta infatti le sono spuntate delle vere e proprie macchie che l’hanno fatta molto preoccupare. Tanto da chiedere ai suoi followers se qualcuno fosse mai accaduta una cosa del genere. La moglie di morata ha mostrato i segni strani sui social dopo aver dato alla luce la quarta figlia Bella. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Alice Campanello: un altro dramma dopo il parto

Come molti ricorderanno Alice Campanello dopo aver dato alla luce la sua quarta figlia Bella, ha trascorso alcune ore nel reparto di rianimazione a causa di alcune complicazioni. Il messaggio sul suo stato di salute era stato condiviso da Morata che non aveva nascosto una certa preoccupazione. Per fortuna, dopo qualche ora di riposo Alice è uscita dal reparto e ha potuto abbracciare la sua bambina.

Alice Campanello: dramma post parto Topday

Ora però è emerso un’ulteriore dramma con cui la giovane è stata costretta a fare i conti. Ancora una volta le complicazioni di salute sono arrivate a causa del post parto.  La Campanello ha mostrato degli strani segni sul braccio e sulle mani che hanno fatto preoccupare tutti i suoi followers. Inoltre, ha anche girato un video per far vedere a tutti i dettagli di queste specie di escoriazioni di color giallastro. Nelle Instagram Stories ha anche chiesto se a qualcuno fosse mai accaduta una cosa del genere. Ma stando a quanto ha svelato Alice potrebbe trattarsi di un allergia. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Segni strani sul braccio per la moglie di Morata

Nelle scorse ore Alice Campello ha condiviso con i suoi fan le foto di alcuni segni decisamente strani che le sono apparsi sul braccio e sulle mani. La moglie di Morata ha voluto rassicurare tutti dicendo che attualmente le sue condizioni di salute sono buone ma a preoccuparla maggiormente è soprattutto questo inconveniente A qualcuno è successo di avere allergia ai cerotti che usano all’ospedale? Dove c’era la flebo, quanto ci hanno messo ad andare via?” ha chiesto la Campanello ai suoi followers.

Alice preoccupa i fan: ecco cosa le è accaduto Topday

Per lei quindi ci sarebbe stata un’allergia a causa di questi certo e spera quanto prima che questi brutti segni possano sparire. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago