Uomini e Donne: Gianni Sperti viene affondato, video shock

Uomini e Donne: nello studio di Mediaset Gianni Sperti si è scontrato con un cavaliere. Ma cosa è successo in puntata?

Nel programma di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama Roberta Di Padua e il cavaliere Alessandro Vicinanza.

Tra i due sembra esserci molta intesa, almeno fino ad ora. Lo scontro fra la Di Padua e Vicinanza sembra essere nato a causa di una risposta di un messaggio.

Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza
Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza (Fonti Web)

Come riporta anche il sito GossipeTv.com, gli animi si sono subito accesi, arrivando anche ad uno scontro con l’opinionista della trasmissione, Gianni Sperti. Ma cosa è successo in puntata?

Come abbiamo accennato, i protagonisti della puntata sono stati la dama Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: tra i due sembrava che potesse nascere qualcosa, ma la dama si è risentita per una risposta ad un suo messaggio che non le è piaciuto.

Uomini e Donne: scontro tra Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza

Infatti, la donna, dopo aver passato una giornata insieme, ha deciso di scrivergli un pensiero molto dolce “vorrei essere insieme a te ora”.

E Alessandro Vicinanza le ha risposto solo con un’emoticon, ovvero una faccina che fa l’occhiolino. Anche secondo l’opinionista Gianni Sperti avrebbe potuto fare qualcosa in più.

Si intromette nella discussione anche Armando Incarnato, che si scaglia senza problemi con i due diretti interessati: per il cavaliere, infatti, sono loro che si creano problemi da soli. E poi tira in mezzo ancor auna volta gli opinionisti.

Ma Gianni Sperti ancora una volta si scaglia contro Alessandro, che per tutta risposta gli dice di stare “Zitto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

L’opinionista di Uomini e Donne però risentito dalle parole del cavaliere gli risponde in modo piccato “non stai a casa tua e se voglio parlo”. La discussione, però, non si ferma qui e va avanti ancora un po’ tra i due.

Sui social si scagliano contro la dama: su Instagram c’è chi scrive “Roberta sei molto pesante e infantile ma tu gli uomini li fai scappare se con una risposta di messaggio ne fai una questione di stato (…)”.

Come andrà a finire tra i due? La dama Roberta Di Padua sembra essere convinta di voler uscire con altri uomini, lo farà davvero?