Uomini e Donne: Gemma dice addio per il reality

Decisione che avrebbe dell’incredibile per la protagonista del dating show: Gemma dice addio a Uomini e Donne per il reality?

Si tratta di una delle protagoniste assolute del programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.

(Gemma Galgani reality)

Gemma Galgani, eterna rivale di Tina Cipollari, secondo alcune indiscrezioni starebbe pensando di lasciare Uomini e Donne per partecipare ad un nuovo reality show. Ma cosa c’è di vero in queste voci? Ecco ciò che sappiamo sulla vicenda.

Gemma Galgani dice addio a Uomini e Donne per un reality? Ecco la verità

Sono moltissimi i telespettatori che seguono ininterrottamente Uomini e Donne, il dating show più famoso d’Italia. Ma da giorni gli appassionati di Uomini e Donne sono particolarmente in ansia a causa di una vera e propria bomba di gossip che riguarda una delle protagoniste indiscusse dello show. Si tratta di Gemma Galgani, eterna rivale di Tina Cipollari e spesso al centro dell’attenzione durante lo show del trono Over.

Tuttavia, da alcuni mesi la Galgani sta andando in contro ad un costante ridimensionamento del suo ruolo all’interno del seguitissimo programma. La dama torinese è da molto tempo una delle protagoniste del trono over, ma da qualche periodo Maria De Filippi, per motivi ancora ignoti, starebbe preferendo dare visibilità ad alte figure, come Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Oggi la 72enne è comunque in gran forma ed è tutt’ora una dei simboli del programma condotto dalla regina della televisione italiana. La dama torinese non ha ancora trovato la sua anima gemella, ma da qualche tempo pare stia valutando anche altre ipotesi redazionali, come quella di partecipare ad altri show televisivi.

(Gemma Galgani reality)

Secondo alcuni, infatti, Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio a Uomini e Donne per un reality. Ma cosa sappiamo ad oggi? Alcuni rumors parlano dell’imminente decisione della Galgani di lasciare il programma della De Filippi per partecipare ad un noto reality trasmesso su Sky Uno. Si tratterebbe di Celebrity Masterchef, la quale tornerà su Sky Uno nel mese di aprile.

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma sembra che ben presto il cooking shoow potrebbe avere tra i suoi protagonisti proprio la storica dama torinese. Oltre alla Galgani, nel cast della prossima edizione potrebbero esserci anche Luca Salatino, Nicolas Vaporidis e Raz Degan.