Uomini e Donne, dramma in studio: povera Maria

Uomini e Donne: ecco tutte le anticipazioni che del programma di Canale Cinque. Ci saranno nuovi scontri fra dame e cavalieri.

Sono circa vent’anni che Uomini e Donne tiene compagnia a moltissime persone. La conduttrice Maria De Filippi aiuta molto tutti quanti e qualche volta è costretta a anche a riportare la calma.

Come è successo anche qualche giorno fa, mentre registravano una puntata del programma. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne: nuovo scontro in studio
Uomini e Donne: nuovo scontro in studio (Fonti Web)

Ancora una volta i protagonisti sono stati la dama Ida Platano ed il suo ex compagno Riccardo Guarnieri. Solo qualche tempo fa, è stata la stessa dama a voler mettere un punto alla loro storia e si è data anche la possibilità di incontrare e conoscere nuovi corteggiatori.

E la stessa cosa ha fatto il cavaliere che è uscito con Roberta Di Padua ed anche se è scattato un bacio fra di loro, i due si sono resi conto che non ci può essere nient’altro.

Uomini e Donne: nuovo scontro in studio

Come riporta anche il sito GossipeTv.com, al centro dello studio ci sono sempre loro, Ida e Riccardo, che hanno anche alzato i toni.

A riportare la calma è stata la conduttrice. Secondo le ultime anticipazioni del programma – riportate dal profilo di Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni – ci sarebbe stato uno scontro che avrebbe coinvolto non solo i due ex fidanzati, ma anche Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Ida sarebbe gelosa della Padua che seconda la dama si scambierebbe degli sguardi proprio con Vicinanza. Insomma, la De Filippi è intervenuta dicendo a questi ultimi due che dovrebbero chiarirsi e seguendo il consiglio della conduttrice hanno ballato insieme.

Ma mentre erano stretti l’uno nelle braccia dell’altro, Ida ha lasciato lo studio e Alessandro l’ha raggiunta. Ma dopo essere tornati in studio, si è alterato anche Riccardo che dopo aver visto ballare Vicinanza con la sua ex, anche lui decide di lasciare lo studio.

Uomini e Donne: nuovo scontro in studio
Ida e Riccardo al centro dello studio hanno alzato i toni (Fonti Web)

Il cavaliere è deciso a lasciare il programma e solo dopo che è intervenuta Maria De Filippi decide di rientrare. A questo punto la conduttrice afferma che secondo lei Riccardo provi ancora dei sentimenti per Ida Platano.

Guarnieri però non ha confermato quanto detto dalla presentatrice, ma si dice solo dispiaciuto che non riesca ad avere un rapporto civile con la sua ex.

Sarà vero o è ancora innamorato di Ida?