Uomini e Donne: cacciato il noto cavaliere, tutti sbalorditi

Aveste visto cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne? Da non credere, il cavaliere è finito al centro di una grossa polemica. Ora i fan chiedono la sua espulsione. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Esplode la bufera sul web: nell’ultima puntata di Uomini e Donne è accaduto di tutto ma lasciare i fan senza parole è stato l’atteggiamento del cavaliere. Da non credere, il pubblico richiede la sua espulsione immediata dalla trasmissione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Uomini e Donne Riccardo Gloria
Uomini e Donne: ora vogliono cacciarlo dalla trasmissione, ecco cosa è successo

Uomini e Donne continua ad essere il programma più amato del momento. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti del dating show, poi da quando Maria De Filippi ha unito il trono over con il classico, gli ascolti sono notevolmente aumentati. Ora al centro della bufera troviamo ancora Riccardo Guarnieri, questa volta i fan hanno richiesto a gran voce la sua esclusione dal programma. Il motivo? È stato beccato in compagnia di un’altra donna al di fuori dello studio. Ma non è tutto, la signora in questione sarebbe anche lei un volto noto di Uomini e Donne, ma attenzione non si tratta di Ida Platano.

Questa volta non si tratta di rumor ma bensì di verità, infatti ci sono le foto che ritraggono i due all’interno di un bar. Non ci sono dubbi per il web, Riccardo starebbe prendendo in giro la redazione e i telespettatori, motivo per cui merita l’espulsione immeditata dal programma. Qualche settimana fa, il cavaliere è tornato a parlare della sua ex Ida all’interno del magazine di Uomini e Donne, rivelando di avere alcuni dubbi sulla storia tra lei e Alessandro Vicinanza. Inoltre, ha anche affermato: “Credo da tempo non sia innamorata di me come affermato. Quell’amore che provava non credo fosse poi così immenso”. Insomma, per Riccardo la Platano è cambiata e non è più in grado di dimostrare affetto come prima.

Ma andiamo a scoprire cosa sta accadendo sul web.

Uomini e Donne: Riccardo cacciato dallo studio? Ecco la reazione dei fan

Mentre Ida Platano continua serenamente la sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, Riccardo è tornato a parlare di lei. Il cavaliere sostiene che la dama sia nettamente cambiata nel giro di una settimana: “da grande amore a zero considerazione nei miei confronti”. Queste le affermazione di Riccardo che avrebbero fatto discutere sul web. Anche perché quello che in realtà si sarebbe comportato male è proprio il cavaliere. Infatti, nelle scorse ore è stata paparazzato in compagnia di una donna, al di fuori dello studio di U&D. A rivelare lo scoop è stata Deianira Marzano, mostrando le foto dei due intenti a fare un aperitivo in un bar. Ma non è tutto, la donna in questione sarebbe anche lei un volto noto della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne Riccardo Gloria
Uomini e Donne: Riccardo beccato con Gloria, fan furiosi