Uomini e Donne anticipazioni | Tutto sulla nuova tronista, incredibile

Uomini e Donne anticipazioni, tutto sulla nuova tronista: ecco chi sarà la nuova protagonista in studio, incredibile.

Uomini e Donne entra sempre più nel vivo, mentre si appresta ad entrare in una nuova fase almeno per quanto riguarda il trono classico. I percorsi degli attuali due tronisti rimasti, ovvero Federico e Lavinia, si stanno per concludere e presto i due faranno la loro scelta; Alice, Carola e i due Alessio sono in attesa di sapere chi inizierà una relazione coi due tronisti.

uomini e donne anticipiazioni
Arriva una nuova tronista: ecco i dettagli – TopDay

Intanto, mentre in studio non mancano le polemiche fra dame e cavalieri, pare che siano arrivate le prime anticipazioni per quanto riguarda la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi; sarà lei ad accogliere nuovi corteggiatori prossimamente, col pubblico che già non vede l’ora di seguire i suoi percorsi.

Uomini e Donne, vicina la celta dei due tronisti

Nel corso di questi anni il programma ci ha abituato a proporre inizialmente quattro tronisti, che poi via via che vengono effettuate le scelte diventano in primavera solamente due; al momento, dopo l’addio di Federica e Federico (entrambi usciti dal programma senza aver fatto una scelta) restano protagonisti solamente l’altro Federico e Lavinia, sempre più prossimi a fare la loro scelta. Il pubblico, quest’anno, è veramente incerto su chi sceglieranno alla fine i due tronisti, considerati gli intensi percorsi (anche pieni di ostacoli) coi loro corteggiatori. In attesa di vedere le scelte in onda, nel frattempo, arrivano però le prime informazioni sulla nuova tronista del dating show; a quanto pare sarà lei ad essere protagonista nei prossimi mesi, ecco tutti i dettagli emersi.

Ecco chi sarà la nuova tronista del dating show

Tramite un video di presentazione pubblicato su Witty TV, Uomini e Donne ha annunciato l’arrivo in studio di una nuova tronista, Nicole. 29enne romana, come si vede già da questa prima clip la ragazza (oltre ad essere bellissima e caratterizzata da una splendente chioma bionda) è molto solare ed espansiva, oltre che appassionata di diversi sport e molto atletica. Nella vita è Account Manager di un’azienda informatica e Social Marketing di un ristorante di Roma; quanto al suo futuro fidanzato, non ha nessun prototipo ma non sopporta le bugie e le persone presuntuose e maleducate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Al suo fianco dunque vorrebbe una persona educata, sulla quale possa fare affidamento; lei stessa si definisce un’eterna romantica e desidererebbe incontrare al programma di Canale 5 “un amore da favola”, come quello che lei vede vivere ai suoi genitori. Riuscirà a trovarlo al dating show entro l’inizio di giugno? In questi mesi avremo modo di scoprirlo. Intanto, nonostante la presentazione della nuova tronista, stando alle anticipazioni  (come si legge anche sul sito Gossip e TV)  non sembrerebbe esserci stata alcuna scelta né da parte di Federico né da parte di Lavinia. Nella recente registrazione la tronista non sarebbe nemmeno entrata in studio, mentre Federico ha fatto un’esterna con Carola ed ha avuto una discussione al centro studio con Alice, scoppiata in lacrime.

Gestione cookie