Una Vita, succederà nell’ultima puntata: il finale sarà veramente sorprendente e lascerà tutti quanti senza parole.
Dopo tantissimi anni di messa in onda, la telenovela spagnola di Canale 5 è pronta a congedarsi anche dal pubblico italiano, non però senza entusiasmare con colpi di scena davvero clamorosi.

Il 12 novembre andrà infatti in onda l’ultima puntata di Una Vita, attesissima ma anche temuta dal pubblico, che dovrà salutare definitivamente i personaggi protagonisti. Cosa succederà? Il finale sarà davvero da non credere, ecco qualche anticipazione.
Una Vita, succederà nell’ultima puntata: le anticipazioni per il finale
Quello a cui assisteranno i telespettatori italiani sarà davvero un finale coi fiocchi per la telenovela di Canale 5, tra gioie, dolori e tantissimi colpi di scena. A quanto pare infatti (come riporta anche La Nostra TV) TV Sorrisi e Canzoni ha già rivelato qualche dettaglio su ciò che succederà nella puntata finale.
L’amore sarà sicuramente, come sempre, protagonista, col futuro di tre coppie in bilico e che potrebbe essere davvero dolce; ciò che in tanti non si aspettano però è il ritorno a sorpresa di Cayetana, la storica dark lady del quartiere data ormai per morta diversi anni fa.
Teoricamente, la Sotelo-Ruz non è morta nel terribile incendio del piano nobile, orchestrato da Ursula (lei si morta, per mano di Genoveva); il suo ritorno sarà davvero scioccante e sarà collegato all’arrivo ad Acaçias di Gabriela, che sappiamo essere la figlia di Genoveva.
La Salmeron ha preso proprio il posto di Cayetana come dark lady del quartiere e ora le due potrebbero trovarsi clamorosamente una contro l’altra, per motivi però ancora sconosciuti: cosa succederà?

Pare che un altro redivivo sia poi destinato ad essere protagonista nel finale della telenovela: Aurelio Quesada. Anche lui, dato per morto nell’incendio dei laboratori chimici, pare che in realtà sia sopravvissuto e vorrà vendicarsi della moglie.
Il finale per la Salmeron sembra non essere quindi dei più rosei, con l’azione che di certo non mancherà; quale sarà il collante di tutte le trame e, alla fine, in cosa si concluderanno? Non ci resta ormai che attendere il gran finale.