U&D Maria de Filippi è una furia | Ecco il motivo bomba

Una puntata molto particolare quella di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio. Maria De Filippi possiamo dire che ha perso le staffe con due protagonisti del trono over mettendoli in forte imbarazzo

La conduttrice televisiva, forse proprio per le troppe lamentale da parte dei fan del programma ha deciso di prendere una posizione e di dire la sua su Riccardo e Gloria. La coppia, se così si può definire continua a prendersi e a lasciarsi e tale situazione sta diventando davvero pesante.

uomini e donne
Maria De Filippi come una furia con Riccardo e Gloria (topday)

Maria ieri dopo l’ennesimo riavvicinamento tra Guarnieri e la Nicoletti ha deciso di intervenire in prima persona e dopo aver detto il suo pensiero, del tutto negativo sulla loro frequentazione ha messo la dama davanti ad un fatto compiuto.

Maria De Filippi mette Gloria davanti ad un fatto compiuto

L’ennesimo riavvicinamento tra Gloria e Riccardo ha stufato tutti e sembra anche Maria De Filippi. La conduttrice durante la putnata di Uomini e donne andata in onda martedì ha detto la sua sui due e non del tutto positiva. La padrona di casa ha detto alla Nicoletti che non può lasciarsi condizionare sempre da Riccardo, perchè ormai questo suo comportamento è solito. Quello del tarantino non è amore ma possesso, cosa che le ha detto apertamente davanti a tutti. Riccardo ha negato ma dai suoi atteggiamenti e dal suo comportamento non c’è altra spiegazione.

Gloria intanto ha detto che vuole dargli l’ennesima possibilità anche se ci va con i piedi di piombo. Arrivati a questo punto la De Filippi li ha messi davanti ad un fatto compiuto. Ha detto alla dama di sedersi al centro studio, di dirgli di essere innamorata e di invitarlo ad uscire dal programma. Se ciò non accadesse almeno ci ha provato e ha messo in chiaro i suoi sentimenti. Nello stesso tempo però Maria ha detto che nonostante il suo fosse un No e andrebbero avanti è inutile che tra 10 giorni poi piangi. ” Sei una donna adulta e ti prendi le tue responsabilità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gloria e Riccardo pronti a trascorrere Capodanno assieme

La puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio risale ad una vecchia registrazione, precisamente ad un periodo prima di Capodanno. Motivo per cui Gloria e Riccardo hanno parlato del 31 dicembre e di come avrebbero festeggiato quei giorni. Guarnieri ha spiegato di aver invitato Gloria a Taranto per trascorrere proprio l’ultima notte dell’anno con lei. Maria però lo ha invitato a riflettere su questa decisione consigliandogli di non portare la Nicoletti dalla sua famiglia, visti i suoi precedenti e i suoi alti e bassi. Sarebbe l’ennesimo colpo basso da digerire per la dama. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday

Impostazioni privacy