Totti e Ilary in tribunale: “Io per sicurezza il mio non l’ho portato”

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, la frase dopo il primo atto: “Io per sicurezza il mio non l’ho portato”.

La rottura tra Totti e Ilary Blasi ha lasciato tristi e perplessi in molti, sconvolgendo completamente l’estate del gossip; dopo una iniziale fase di stallo, in questi ultimi tempi i due non si sono risparmiati frecciatine.

totti ilary tribunale
Il primo atto in tribunale.

Ora, pare sia iniziato ufficialmente il lungo percorso di separazione, con la prima udienza in tribunale; attenzione massima verso le reazioni e gli umori dei due e pare, ecco cosa è successo stando alle notizie dei quotidiani.

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale, la frase: i due di ritorno dalla prima udienza

Stando a quanto riportato da Il Messaggero (coi dettagli ripresi anche dal sito  fanpage.it) la prima udienza in tribunale per la prima puntata della causa ha portato con sé un clima piuttosto leggero.

Come racconta il quotidiano romano in aula non erano presenti né Totti né la Blasi, ma una folta squadra di avvocati (7 in totale) che si sono presentati davanti al giudice della settima sezione civile del tribunale di Roma. L’udienza sarebbe durata circa un’ora, con l’avanzare della causa che sarebbe al momento incerta; il giudice, secondo quanto riportato, deve fare diverse valutazioni e vedere come procedere.

Ovviamente, la presenza del caso in tribunale ha destato la curiosità di molti: “Volevo vedere se c’era Ilary e se sarebbe venuta scalza” pare avrebbero rivelato alcune cancellerie, con anche il team di avvocati che, all’uscita, si è lasciato andare a battute sulla situazione, tra borse e Rolex.

totti ilary tribunale
Prima udienza per Totti e Ilary Blasi tra scherzi e battute, ma  loro non si sono presentati  (Foto: Web).

“Io per sicurezza il mio non l’ho portato” avrebbe scherzato uno degli avvocati, riferendosi al suo orologio; la questione dei presunti Rolex scomparsi rimane però comunque incerta e pare sia destinata a far ancora discutere.

Fuori dal tribunale romano sono stati poi avvistati anche alcuni tifosi giallorossi, in attesa di vedere proprio Totti; nella Capitale, Francesco è un vero e proprio mito e alcuni hanno pensato di recarsi sul luogo con la speranza di incontrarlo.

Impostazioni privacy