Tiziano Ferro auguri speciali | Tutti senza fiato

Anche Tiziano Ferro come tanti altri personaggi dello spettacolo ha augurato buon anno a tutti i suoi fan e a chiunque lo segue. Il cantante originario di Latina si è trasferito a Los Angeles da diversi anni dove li è nata anche la sua famiglia. Oltre ad aver sposato lo storico compagno da poco è diventato anche papà- E proprio su Instagram che ha condiviso un dolce scatto assieme alla sua bambina.

Una foto in bianco e nero quella pubblicata da Tiziano dove si mostra sorridente mentre la piccola gli tocca il naso. Un augurio speciale accanto a chi da circa un anno gli ha cambiato la vita. Queste le sue parole: “Vi auguro un 2023 in cui possiate sentirvi protetti. E felici. Vi voglio bene: buon anno! (Per par condicio questa volta, nella foto c’è Margherita)”.

tiziano ferro
Tiziano Ferro auguri speciali | Tutti senza fiato – topday

A Natale l’artista aveva postato una foto insieme al figlio maschio. In una recente intervista fatta a Verissimo Ferro ha spiegato cosa ha provato la prima volta che ha preso in braccio i suoi bambini. Tiziano ha confessato che è come se avesse sempre saputo cosa fare, come se già sapesse come fare il papà…

Il cantante parla dei suoi figli e racconta come sono

Tiziano Ferro da quando ha sposato suo marito si è ritrovato la sua vita completamente cambiata. prima il trasferimento a Los Angeles. Poi l’unione civile e poi i suoi due figli. Una vita ricca di soddisfazioni quella del cantante che finalmente ha raggiunto tutto ciò che desiderava. In un’altra intervista a Grazia, il cantante ha fatto sapere che ha scritto e dedicato alcune canzoni ai suoi figli. A Margherita ‘Mi rimani tu’, mentre ad Andres ‘A parlare da zero’. La cosa magica è che le ho scritte quando loro ancora non c’erano. Le ho scritte immaginandoli. E li ho beccati al cento per cento”, ha affermato. Parlando della sua bambina Tiziano lha definita una femmina Alfa. E’ sempre lei a decidere e alla fine sia lui che il marito fanno ciò che dice la piccola. E’ una che comanda. Invece il piccolino è più timido e chiuso.  Ha uno spirito soavedolce, da osservatore. Mi ricorda me da piccolino”, ha aggiunto.

tiziano ferro
Tiziano Ferro fa gli auguri di buon anno insieme alla sua dolce bambina – topday

Sul profilo di Vasco Rossi gli auguri firmati da Tiziano Ferro

Nelle scorse ore Tiziano Ferro è finito nel mirino del web per via di un errore. Un errore che non riguarda lui ma del manager di Vasco Rossi. In pratica il  rocker ha pubblicato sui suoi profili social gli stessi auguri per il nuovo anno firmati dal cantante di Latina, compresa la foto di Ferro che gioca con la figlia di pochi mesi, Margherita. Immediata la risposta di molti fan, che hanno inevitabilmente ironizzato su questo curioso fatto: «Me lo ricordavo diverso Vasco». Oppure: «Già siamo confusi, non mettertici anche tu».

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday

Impostazioni privacy