Taylor Mega: sai quanto guadagna con i social | Cifre da capogiro

Taylor Mega è sicuramente una delle influencer più famose al mondo, ma sapete quanto guadagna per un post? La cifra vi lascerà senza parole. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Nelle scorse ore alcune dichiarazioni di Taylor Mega hanno fatto molto discutere: da non credere, svelata la cifra shock che prende con i social. Vediamola insieme.

Taylor Mega guadagni stellari Ig
Taylor Mega, guadagni stellari con Ig: ecco quanto prende Topday

Taylor Mega è nota a tutti per essere una delle donne più belle in Italia, ma non solo, molti la conoscono anche per via del suo profilo Instagram. Infatti, attualmente è una delle influencer più note al mondo, la sua pagina conta ben 2,8 milioni di followers e per lei è diventato un vero e proprio lavoro. Ma di certo i guadagni che ottiene non solo quelli di un normale impiegato, anzi le cifre che raggiunge per pubblicare un singolo post sono a dir poco stellari. Nelle scorse ore è stata proprio lei a svelare tuti i dettagli a Mattino Cinque. Taylor è stata invitata nello studio di Canale 5 per parlare appunto dei suoi guadagni nel mondo dei social. Ovviamente il dibattito tra gli invitati non poteva che essere: “Guadagnare senza fare nessun tipo di fatica“.

Ma come dicevamo le cifre sono tutt’altro che basse e le vengono corrisposte solo per pubblicare un selfie su Instagram. La Mega ha voluto precisare che lei non vende le proprie foto su nessuna piattaforma, facendo riferimento alla tanto criticata Onlyfans. La showgirl ha ribadito di farsi esclusivamente pubblicità su Instagram. Ma non solo, una gran parte dei suoi guadagni provengono anche da un suo centro estetico a Milano e anche un’applicazione di fitness in cui le persone pagano per allenarsi insieme a lei. Poi ha aggiunto quale sarebbe la cifra più alta che le hanno proposto per pubblicare una foto. Siete curiosi di scoprire di quanto si tratta? Vediamola insieme.

Taylor Mega, cifre stellari per pubblicare una foto su Ig: fan increduli

Nelle scorse ore, Taylor Mega è tornata al centro dei riflettori dopo ave rilasciato una dichiarazione inaspettata a Mattino Cinque. Come dicevamo, in studio si stava discutendo dei nuovi lavori del momento più ambiti dai giovai che sono ad esempio l’influencer o la Tiktoker. Per discutere dell’argomento non poteva non esserci la Mega che come molti sapranno è una delle star del web. Ma a sconvolgere i suoi fan è stata la sua confessione sui guadagni con Instagram: “Adesso con le attività che faccio sui social, investo su altre aziende.” ha svelato Taylor.

Taylor Mega guadagni stellari Ig
Taylor Mega: sapete quanto guadagna con i social? La cifra è shock Topday

Ma non solo, poi è arrivata la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole: Quanto vale un mio scatto? Dipende dalle varie promozioni. Ci sono promozioni da 8000 e promozioni da 40 mila euro. Le cifre sono più o meno queste“. Ovviamente potete immaginare lo stupore dei presenti in studio, nessuno infatti si poteva immaginare che si potesse arrivare a guadagnare così tanto. In ogni modo, Taylor ama sfoggiare la propria condizione economica, infatti spesso la vediamo a bordo di macchine super costose e in luoghi spettacolari che non tutti possono di certo permettersi.