Spavento in casa Ferragnez | Cosa sta succedendo?

Vediamo meglio insieme che cosa è accaduto in queste ultime ore che ha lasciato i follower senza parole, facendoli preoccupare.

Chiara e Fedez non hanno problemi a condividere quello che accade nella loro vita come genitori e non solo, ecco quindi che se hanno un problema lo comunicano in modo tranquillo tramite i loro social, come è successo in questo caso, ma cerchiamo di capire.

Spavento in casa Ferragnez | Cosa sta succedendo?
Spavento in casa Ferragnez | Cosa sta succedendo? – Topday

Si perchè sono sempre sulla scena su Instagram o su Tik Tok, con un numero incredibile di persone che li segue e che interagisce con loro sempre.

Spavento in casa Ferragnez | Cosa sta succedendo?

Questa volta la nota influencer si è spaventata e come era già successo in precedenza ha deciso di avvisare e rendere partecipi tutte le persone che la seguono ormai da molti anni, per lei è anche un modo per sfogarsi di quello che succede nella sua vita.

Al momento ha pubblicato alcune stories dove indicava che cosa era successo ma probabilmente bisognerà attendere ancora un po’ per capire meglio la situazione, anche si siamo certi che sarà lei stessa ad aggiornarci se ci sono novità. Chiara è apparsa abbastanza preoccupata in volto e non allegra e spensierata come si mostra solitamente.

Anche per quanto riguarda Fedez, ovviamente la preoccupazione c’è e tutti tengono le dita incrociate per avere nuove e confortanti notizie in merito. Come sappiamo quest’anno vedremo per la prima volta Chiara all’Ariston e tutti sono curiosi di capire che cosa farà e come la vediamo nei panni di presentatrice.

Ma capiamo bene che cosa è successo come riporta anche il sito del Il Mattino, che ha messo qualche dettaglio su questa storia che speriamo passi il prima possibile, le parole di Chiara sono stati semplici e molto diretto, ovvero:

“Ci siamo presi un bello spavento per Mati. Sono contentissima, ma ci siamo presi un bello spavento con Mati, anche se adesso sembra essere tutto sotto controllo. Speriamo bene”

Ha quindi incrociato le dita proprio in segno di speranza ecco quindi che il motivo della loro preoccupazione è per la cagnolina Matilda che le fa compagnia da ben 12 anni, ma che ha già affrontato vari problemi di salute come sappiamo, da quale era uscita.

Spavento in casa Ferragnez | Cosa sta succedendo?
Un momento della stories di Chiara Ferragni- Topday

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni per quanto riguarda eventuali dettagli sulla natura dello spavento, ma possiamo solamente attendere, ricordiamoci che l’età c’+ e che solamente due anni fa aveva sconfitto un tumore.

Tutti in famiglie le vogliono bene ed anche la community virtuale è affezionatissima a lei perchè è stata sempre vista da Chiara, quindi tutti tengono le dita incrociate per le prossime informazioni che sicuramente arriveranno appena sarà il momento.

Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade nel mondo del gossip e non solamente, in questo modo potrete staccare la spina da quello che succede attorno a noi o magari mentre lavoriamo e ci godiamo un momento di riposo.