Serena Bortone stupisce tutti | Imprevisto dietro l’angolo

Un dettaglio incuriosisce il pubblico e gli stessi ospiti in studio: Samuel Peron chiede spiegazioni alla conduttrice di Oggi è un altro giorno. A quel punto, Serena Bortone chiarisce ogni dubbio in merito. Vediamo insieme i dettagli.

Serena Bortone torna a farci compagnia con una nuovissima puntata di Oggi è un altro giorno. A questo proposito, un dettaglio ha incuriosito i telespettatori e gli stessi ospiti in studio.

Serena Bortone, un dettaglio incuriosisce i telespettatori e gli ospiti in studio
Serena Bortone, un dettaglio incuriosisce particolarmente i telespettatori e gli ospiti in studio – TopDay

L’ultima messa in onda è stata ricca di emozioni: dal pensiero dedicato a Gianluca Vialli, fino ad arrivare all’ospitata di Cristel Carrisi. Ad ogni modo, i telespettatori hanno notato un dettaglio particolare, motivo per cui Serena Bortone ha dovuto per forza di cose spiegare la sua posizione in merito. La conduttrice infatti aveva il polso ingessato. Approfondiamo insieme l’argomento e vediamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

Serena Bortone, mano fasciata in studio: cos’è successo?

Nel corso dell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si è presentata con il polso fasciato. Di conseguenza, in molti hanno cominciato a produrre ipotesi riguardo le reali condizioni di salute della conduttrice. Serena Bortone ha chiarito di non essere caduta, ma nemmeno di aver subìto un grave incidente. La conduttrice ha spiegato di essersi recentemente sottoposta ad un’operazione a causa di un misterioso problema al polso della mano sinistra. A quel punto, Cristel Carrisi ha chiesto quando la conduttrice quando si fosse operata, Serena Bortone ha risposto immediatamente: “Stamane!”. Insomma, nessun periodo di convalescenza, Serena Bortone ha deciso di tornare immediatamente negli studi Rai del suo amato programma.

La risposta ha prodotto stima e rispetto nei confronti della giornalista, da tempo infatti Oggi è un altro giorno è divenuto appuntamento fisso per moltissimi italiani. Il programma nato nell’anno della pandemia conquista tutt’oggi ottime percentuali di share, complice sicuramente l’evidente personalità e dedizione della stessa Serena Bortone. “Mi sono operata al polso” – ha quindi spiegato – “Questa è l’evoluzione del mio malessere al polso!”. Ci auguriamo dunque di rivederla presto in perfetta forma.

Oggi è un altro giorno, puntata dedicata a Gianluca Vialli

Serena Bortone si è unita alle colleghe e ai colleghi nel ricordo del giocatore scomparso prematuramente, moltissime trasmissioni infatti hanno deciso di dedicare la propria messa in onda all’iconico calciatore Gianluca Vialli. La conduttrice ha così ripercorso la sua carriera, in compagnia degli storici amici Marco Lanna e Marino Bartoletti, quest’ultimo conserva ancora l’ultimo messaggio vocale inviato da Gianluca Vialli.

Serena Bortone, mano fasciata in studio: cos'è successo?
Serena Bortone, mano fasciata in studio: cos’è successo? La verità – TopDay

Durante la messa in onda, Bartoletti non è riuscito a trattenere le lacrime, motivo per cui Serena Bortone ha deciso di esprimergli tutta la sua vicinanza e affetto. La scomparsa prematura di Vialli infatti, causata dalla lotta contro il tumore al pancreas, ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore degli appassionati e soprattutto della famiglia. La stessa conduttrice di Oggi è un altro giorno ha deciso di onorare tale perdita, dedicando gran parte della puntata al talentuosissimo calciatore.

Impostazioni privacy