Scarpe: ecco cosa devi indossare per essere alla moda

Vuoi essere alla moda in questa primavera estate? Ecco le scarpe che devi acquistare assolutamente? Non ti puoi sbagliare!

Le giornate si allungano e allo stesso tempo i vestiti diventano più leggeri e più corti. Ecco quindi che le gambe ed i piedi diventano i veri e propri protagonisti del nostro modo di vestire. Noi oggi vi vogliamo consigliare alcuni modelli che dovete obbligatoriamente avere per essere alla moda.

scarpe modelli alla moda
Scarpe: ecco cosa devi indossare per essere alla moda -Topday.it

Quindi controlliamo bene se nel nostro armadio sono già presenti, altrimenti corriamo ai ripari. Siamo assolutamente in tempo per essere perfette appena le giornate si allungano. Non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamo cosa avere nell’armadio!

Scarpe: ecco i modelli must primavera estate

Ogni volta che facciamo il cambio dell’armadio controlliamo sempre se tutto quello che abbiamo lo mettiamo effettivamente o se magari, essendo passato di moda lo eliminiamo. Ecco quindi che è ottimo sapere che cosa andrà nei prossimi mesi.

Sulle passerelle abbiamo avuto modo di vedere cosa è bene avere per essere sempre al top. In questo momento possiamo dire addio alle comodo e amata sneackers perché le scarpe che andranno di moda sono ben altre. Ciò non toglie che possiamo indossarle se ci fa sentire bene!

scarpe modelli alla moda
Ecco i modelli per essere alla moda -Topday.it

Ma partiamo subito con i 5 modelli da avere nell’armadio. Come prima cosa vi consigliamo le espadrillas. Sono in tela o corda. Hanno anche inserti in metallo. Possiamo metterle dalla mattina alla sera. Sono perfette sia con abiti lunghi e corti.

Anche le ballerine sono tornate di moda. Una scarpa che non piace assolutamente agli uomini ma che è davvero comoda. Ci sono mille modelli, con cinturino o senza. Con o senza strass. Insomma c’è veramente l’imbarazzo della scelta.  L’infradito è tornato di moda! Possiamo indossarlo in modo elegante e sportivo. Tutto dipende da noi.

Troviamo anche le scarpe con un maxi plateau. Sono super comode e facilissime da abbinare al nostro stile. Altra idea super di moda è il sandalo con tacco comodo e basso. Perfette sia per una passeggiata che per una giornata in ufficio.

Ultimo consiglio di moda, vanno benissimo anche stivaletti e décolleté. Insomma la moda quest’anno diventa comoda e alla portata di tutti. Siamo certi che guardando bene nel vostro armadio troverete qualche modello che va benissimo per voi e non dovrete acquistare nulla.

Continuate a seguirci per scoprire sempre nuove idee e spunti per la nostra vita di tutti i giorni. In questo modo saremo sempre alla moda!

Gestione cookie