Rudy Zerby: purtroppo è successo a Tu si que vales, lo avete visto?

Il produttore viene coinvolto da un concorrente in un esperimento: esperienza scioccante per Rudy Zerbi a Tu si que vales!

Quando parliamo di Tu si que vales! facciamo riferimento ad un programma di intrattenimento allo stato puro; una trasmissione incentrata non solo su arte e spettacolo, ma anche su invenzioni, ingegno e scienza. Contrariamente ad altre trasmissioni quali Amici oppure X Factor, in questo caso viene premiata spesso l’idea, oltre che il talento artistico. Tuttavia, come ci svela la storia umana, non sempre gli esperimenti riportano l’esito sperato: talvolta bisogna accettare il fatto che la nostra intuizione sia totalmente errata.

Rudy Zerbi, esperienza tragica a Tu sei que vales! (Eccellenze meridionali)
Rudy Zerbi, esperienza tragica a Tu sei que vales! (Eccellenze meridionali)

Quando un’esperimento scientifico fallisce, chi subisce realmente la tragedia di tale buco nell’acqua? Ovviamente, la cavia del test scientifico. In questo caso, la cavia dell’esperimento è stata nientepopodimeno che Rudy Zerbi, il quale è stato coinvolto da un concorrente per la dimostrazione della sua macchina. Successivamente, i giudici e lo stesso Rudy si sono resi conto di trovarsi di fronte ad un’idea particolarmente acerba. Scopriamo insieme cos’è successo durante l’ultima puntata di Tu si que vales!.

Rudy Zerbi cavia di un esperimento, non finisce bene!

Il partecipante a cui facciamo riferimento è Michael Monkhouse, il quale ha deciso di esporre al pubblico italiano un’invenzione che potrebbe rivelarsi utile rispetto all’attuale condizione economica. Parliamo del body wash, una macchina che avrebbe l’obiettivo di lavare completamente il corpo umano in pochissimo tempo. Rudy Zerbi si è così prestato per poter dimostrare il funzionamento dell’invenzione: ha permesso al concorrente di sporcarlo di fango per poi entrare all’interno del famoso body wash.

Rudy Zerbi in pericolo a Tu si que vales! (The Social Post)
Rudy Zerbi in pericolo a Tu si que vales! (The Social Post)

Una volta uscito dal dispositivo, Rudy Zerbi si presentava peggio di quanto il pubblico potesse immaginare. Di fronte alla sua figura, distrutta dalla macchina, il concorrente ha esordito: “Hai rovinato vent’anni di lavoro! Che hai fatto? Ti sei mosso? Hai toccato qualcosa?”.

Dal canto suo, il giudice zuppo di acqua e sapone ha risposto all’accusa: “Vent’anni di galera, altro che di lavoro”. La performance si è conclusa con l’ottenimento del 65% rispetto al giudizio popolare, il quale ha deciso di premiare principalmente l’impegno. Successivamente, Rudy si è visto costretto a cambiarsi completamente d’abito.