Raoul Bova, confessione shock: lo fa nel cuore della notte

Qualche tempo fa, Raoul Bova durante una lunga intervista ha confessato cosa fa spesso durante la notte. Scopriamo insieme quali gesti compie l’attore.

È considerato da tutti uno degli attori più belli e più bravi del cinema italiano. Stiamo parlando di Raoul Bova. Nato a Roma il 14 agosto del 1971, l’attore ha all’attivo molti film e fiction per la tv.

Adesso, recita nella serie tv Don Matteo, dove ha preso il posto del grandissimo Terence Hill. Ha avuto un compito molto difficile, ma che piano piano è riuscito ad entrare nel cuore di moltissimi fan che ancora seguono Don Matteo.

Raoul Bova svela cosa fa la notte
Raoul Bova svela cosa fa la notte (Fonti Web)

Il suo ruolo da protagonista lo ha avuto nel film del 1993 di Carlo Vanzina, Piccolo Grande Amore. E successivamente è stato il protagonista di Palermo Milano solo andata. Da lì in poi ha recitato in tantissimi altri film, tra cui anche Ultimo – La Sfida, La Piovra, solo per citarne alcuni.

Ha avuto anche la possibilità di lavorare in alcune produzioni negli USA: nel 2002, infatti, ha recitato in Avenging Angelo, con Sylvester Stallone, e l’anno successivo in Sotto il Sole della Toscana, con Diane Lane. Mentre nel 2004 è il co – protagonista in Alien VS Pretador.

Raoul Bova svela cosa fa la notte

Una lunga carriera quella di Raoul Bova, fatta di molto soddisfazioni personali. Ma quando aveva annunciato in famiglia che avrebbe voluto fare questo mestiere, i suoi genitori non furono contenti. A rivelarlo è stato proprio l’attore in una vecchia intervista.

“(…) ai miei tempi era importante il pezzo di carta, il posto fisso, il diploma, l’università, andare in giro con un titolo di studio ti dava importanza.

Invece l’attore era l’emblema dell’instabilità, ci sono carriere che iniziano e finiscono con un film solo”.

Fu la mamma a chiedergli di continuare a studiare. E aggiunge “facevo l’attore come hobby. Facevo il mio Isef e il cinema come secondo lavoro”.

Raoul Bova svela cosa fa la notte
Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales (Fonti Web)

Come riporta il sito Caffeinmagazine.it, qualche tempo fa è stato ospite alla Radio del programma I Lunatici, dove ha svelato cosa fa durante la notte “Ci sono periodi e periodi, di solito la mia notte è vivace, provo ad andare a dormire ma poi mi sveglio inevitabilmente, a volte penso, a volte scrivo, a volte mangio e svuoto il frigorifero”.

E poi ha anche aggiunto di come “la notte poi ti genera il mangiare vorace, l’istinto, però in linea di massima cerco poi di tornare a dormire una volta mangiato e proseguire fino alle sei, le sette del mattino”.