Rai1%3A+grandi+cambiamenti+in+vista.+Cosa+sta+per+succedere
topdayit
/rai1-grandi-cambiamenti-in-vista-cosa-sta-per-succedere/amp/
Lifestyle

Rai1: grandi cambiamenti in vista. Cosa sta per succedere

Published by
Martina Castellani

In arrivo grossi cambiamenti in Rai, da oggi cambia tutto: assurdo, l’azienda ha preso delle decisioni senza via di ritorno. Ecco cosa succede.

La Rai rivoluziona il pomeriggio in TV ma i telespettatori vanno in tilt. Le indiscrezioni non lasciano più dubbi, da oggi cambierà tutto: sono in arrivo dei cambiamenti shock, a breve alcuni volti noti spariranno dal palinsesto per far posto ad altri. Curiosi di scoprire tutte le novità? Vediamole insieme.

Rai1: grandi cambiamenti in vista. Cosa sta per succedere -Credit ANSA- Topday.it

Grandi stravolgimenti in arrivo per il primo pomeriggio feriale di Rai 1, il tutto sarebbe venuto a galla dopo le ultime manovre del governo Meloni che hanno generato un vero e proprio terremoto all’interno dell’azienda. A quanto pare a breve vedremo dei nuovi volti all’interno dell’emittente televisivo mentre altri personaggi storici saranno costretti a dire addio per sempre all’azienda.

Rai, in arrivo cambiamenti shock: chi va e chi viene

Dopo l’addio di Fabio Fazio il pubblico si aspettava che le brutte notizie fossero terminate, purtroppo però i cambiamenti all’interno della Rai sono ancora molti. Il lavoro sembra ancora lungo e a spiegare la situazione è stato TvBlog svelando in anteprima quali sono i cambiamenti a cui assisteremo nei prossimi giorni. Scopriamo insieme tutti i dettagli del caso.

Cosa succederà alla nota ed amata presentatrice? -Credit ANSA- Topday.it

A breve assisteremo a grandi stravolgimenti all’interno del palinsesto Rai. Dopo l’addio di Fazio ora si teme che altre teste possano saltare. Per il momento è ancora al vaglio il futuro di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, su pare si stiano facendo delle riflessioni di natura editoriale. Da quanto dicono le prime indiscrezione sembrerebbe che nonostante il buon lavoro svolto dalla Bortone, il suo posto potrebbe essere a rischio.

Sono già emersi i primi nomi di chi potrebbe prendere il suo posto, come volto papabile per una sua sostituzione troviamo quello di Monica Setta. Pare però che la conduttrice abbia deciso di non partecipare alla competizione per via di impegni futuri.

Per il momento a essere confermati per la prossima stagione sono Generazione Z, Uno mattina in famiglia e il programma radiofonico Il sorpasso. Ma non è tutto perché nelle scorse ore sono venuti a galla alcuni volti che potrebbero presto entrare a far parte della Rai come Roberta Capua e Francesca Fialdini.

Per la prima ci sarebbe in programma una trasmissione incentrata sull’universo femminile, mentre la Fialdini potrebbe prendere il posto di qualche volto noto non ancora svelato. Non ci resta che aspettare nuove news per scoprire cosa accadrà all’interno del palinsesto Rai.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago