Paradiso+delle+signore+bomba%7C+si+ferma+tutto
topdayit
/paradiso-delle-signore-bomba-si-ferma-tutto/amp/
Lifestyle

Paradiso delle signore bomba| si ferma tutto

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa sta succedendo all’amatissimo programma che vediamo in onda ogni giorno su Rai1 e che tanto ci piace.

In questo momento stiamo vedendo la settima stagione per quanto riguarda la soap opera che si svolge all’interno del grande magazzino di moda milanese, ovvero Il paradiso delle signore, ma nelle ultime ore c’è una particolare voce che sta girando.

Paradiso delle signore bomba| si ferma tutto – Topday

Si perchè sembra che per il momento non ci sia in progetto un’altra stagione che sarebbe l’ottava, ma andiamo per ordine e cerchiamo di capire meglio insieme.

Paradiso delle signore si ferma tutto

Il nostro programma del cuore che riesce a tenere incollati al piccolo schermo moltissimi telespettatori nel primo pomeriggio sta arrivano verso la fine delle registrazioni, come avviene ogni anno. In questa edizione abbiamo assistito e continueremo a farlo a moltissimi colpi di scena.

Sappiamo molto bene che normalmente l’appuntamento annuale con il programma termina con la primavera e giustamente, in questo momento stanno girando le ultime puntate che vedremmo in onda in quel periodo, come uno dei suoi attori principali, ovvero Emanuel Caserio ha confidato su i social.

Il Paradiso delle Signore ogni pomeriggio fa a gara con le altre reti ma riesce quasi sempre a sbaragliare la concorrenza proprio per la storia che continua ad interessare tutti da anni. Come sappiamo bene, era iniziato come una fiction serale e poi si è tramutato in una soap opera dato il numero incredibile di persone che la seguivano, al momento siamo arrivati a quasi due milioni a puntata.

Addio al grande magazzino?

Quindi nel periodo tra aprile e maggio avremmo modo di vedere la fine della settimana stagione del nostro amato Paradiso. Emanuel Caserio ha confermato che dal 23 al 27 gennaio ci sarà l’ultima settimana di riprese e quindi dal 30 gennaio non si farà più nulla.

Non c’è traccia dell’ottava stagione del paradiso

Per il momento, però non ci sono ancora alcun tipo di informazioni per quanto riguarda una possibile ottava stagione del nostro amato Paradiso, anche se continua a fare il record di ascolti cosa che potrebbe spingere, quasi sicuramente la rete a programmare un’altra edizione del programma.

E voi cosa ne pensate di questo momentaneo silenzio per quanto riguarda il programma che seguiamo con attenzione e particolare interesse da anni? Secondo noi è quasi impossibile che non venga fatta una nuova edizione, probabilmente stanno solamente attendendo il momento giusto per confermare e far crescere l’aspettativa.

Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade attorno a noi e su come possiamo risolvere i mille problemi che ogni giorno ci possono succedere ma in modo veloce e semplice.

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago