Paradiso delle Signore anticipazioni | Vito mente

Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il nuovo appuntamento della nostra amata soap opera.

Tutti i giorni da alcuni anni abbiamo modo di vedere che cosa succede nel noto magazzino di moda milanese, per la gioia di tutti noi telespettatori perchè è diventato un appuntamento quotidiano che attendiamo sempre con grande trepidazione.

Paradiso delle Signore anticipazioni | Vito mente
Paradiso delle Signore anticipazioni | Vito mente – Topday

Le storie dei vari personaggi sono diventate ormai come quelle di persone che conosciamo bene e vogliamo sapere cosa succederà, anche perchè in questa stagione in particolare non sono mancati colpi di scena di ogni tipo.

Paradiso delle Signore anticipazioni | Vito mente

Iniziamo quindi subito con le anticipazioni di oggi, dove possiamo vedere che per Maria il momento è davvero rosa e fiori, ma deve ringraziare anche Irene che le ha dato una mano con Vito ed i due hanno passato dei momenti incredibili.

L’atmosfera era perfetta ed è scattato il bacio, la sarta è davvero felice per aver trovato nuovamente qualcuno che le fa battere il cuore, ma lei non sa qualcosa di molto particolare, ci potrebbero infatti essere delle nubi nel prossimo futuro.

Maria, infatti, non sa assolutamente che il Lamantia nasconde un grande segreto, ovvero non ha ancora confessato la sua vera identità ed il motivo che lo ha spinto ad arrivare a Milano. Adesso per il ragazzo, dato che prova un sentimento anche lui, sarà difficile trovare le parole giusto per confessare quello che sta succedendo dopo vari mesi.

Cosa succede veramente?

Vito, infatti, ha molta paura di come può reagire Maria a quello che le sta per dire, ovvero che è l’uomo scelto dal padre per essere il suo fidanzato, ma non trova il momento per confessare tutto, cosa succederà adesso e come reagirà la sarta?

Paradiso delle Signore anticipazioni | Vito mente
Vito come dirà la verità? – Topday

Per quanto riguarda Umberto lui continua a mettersi in gioco perchè vuole la sua rivincita su Adelaide e Marcello, ma al momento, nessuno dei due sembra preoccupato, anzi festeggiamo la vendita di Palazzo Andreani ed hanno anche altri progetti in mente.

Marcello, infatti, ha deciso di non lasciare Milano e di rimanere in Italia, eccolo quindi che decide di festeggiare con Salvatore ed Armando il nuovo futuro che lo sta attendendo a braccia aperte. Irene, nel mentre, sembra fare qualcosa di troppo azzardato, ovvero si mette tra Clara e Alfredo chiedendo all’amico di non insistere con lei per la gara ciclistica.

Alla Boscolo, però, non piacere assolutamente questo comportamento, cosa succederà adesso? Arriviamo a Flora che è delusa da quello che è successo con Umberto, ovvero il suo no per la festa di fidanzamento con Ludovica e Ferdinando.

Ma, quando ormai sembrerà tutto perso, il Guarnieri darà il suo ok alla festa, Tancredi, nel mentre decide di mettersi al lavoro, anche lui, per la copertina del Paradiso Market, ovviamente il motivo per il Di Sant’Erasmo è quello di passare del tempo con Matilde.

Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire insieme che cosa ci aspetta sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su rai1.

Impostazioni privacy