Paradiso+delle+signore+anticipazioni+%7C+La+Ravasi+non+si+fida%21
topdayit
/paradiso-delle-signore-anticipazioni-ravasi-non-si-fida/amp/
Lifestyle

Paradiso delle signore anticipazioni | La Ravasi non si fida!

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa ci aspetta il nuovo appuntamento, ultimo della settimana per quanto riguarda la nostra soap opera della Rai.

Oggi vi vogliamo dire che cosa vedremo per quanto riguarda il nuovo appuntamento del Paradiso delle signore, ovvero le incredibili vicende delle commesse che lavorano presso il prestigioso magazzino di moda milanese.

Paradiso delle signore anticipazioni: ultimo appuntamento settimanale

Siete curiose di capire che cosa ci attendere per questo ultimo appuntamento? Ecco quindi che vi diciamo cosa succederà a Marcello e a tutti gli altri, siamo certi che anche oggi rimarrete senza parole!

Paradiso delle signore anticipazioni

Iniziamo dicendo che tra Matilde e Tancredi ormai sembra esserci un muro, la donna infatti è alle prese con Vittorio perchè vuole assolutamente aiutarlo a trovare uno spunto per la nuova campagna pubblicitaria, ma purtroppo ha dimenticato la cena con il marito.

Ovviamente lui non ha apprezzato in alcun modo l’accaduto e adesso vuole vendicarsi in tutti i modi, e non solo la moglie non deve più avvicinarsi a lui per nessun motivo, ma chiede anche ad Umberto di velocizzare il loro piano per far andare via Matilde dal Paradiso per sempre.

Qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto ed ecco che i piani che aveva potrebbero saltare! Intanto Umberto sta facendo qualsiasi cosa per realizzare quello che ha in mente con il bellissimo Palazzo Andreani, ma il Commendatore non vuole dire nulla a Flora.

La Ravasi scopre tutto

La donna, però, stà iniziando a sospettare qualcosa, il suo amore le sta mentendo e lei inizierà quindi ad indagare senza farsi accorgere da lui. Purtroppo quello che scopre non le piace per nulla e diventa una vera e propria furia! Ecco quindi che decide di bloccare tutto e prendersi una bella rivincita per essere rimasta all’oscuro della situazione.

Flora ha capito tutto: adesso si vendicherà lei! – Topday

Arriviamo ad Umberto che si è vendicato di Marcello obbligandolo ad un periodo di prova prima di entrare al circolo, ma non è finita qui. Voleva anche vendicarsi di Ezio che gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, ma l’intervento provvidenziale di Gloria ha fatto in modo che non succedesse nulla di grave, fortunatamente.

Il Colombo, infatti, deposita l’ascia di guerra e gli propone anche un accordo molto interessante per tutte e due le parti. Francesco, intanto, dopo essere stato aiutato da Maria e da Armando, entra per la prima volta nell’Atelier del Paradiso.

Forse verrà assunto per dare una mano alla Puglisi e a Flora che sono alle prese con un problema importante per via di alcuni capi appena consegnati e fallati? Non ci resta che attendere le prossime puntate sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa su Rai1.

 

Recent Posts

  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

1 mese ago
  • Lifestyle

Bicchieri macchiati? Ecco come rimuovere quella patina fastidiosa

Come riuscire a far risplendere i tuoi bicchieri in modo naturale: ecco il metodo che…

1 mese ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

1 mese ago
  • Lifestyle

Affari tuoi, un finale incredibile. La fortuna ha baciato questa regione

Una giocata davvero fantastica ad Affari Tuoi: andiamo a vedere cosa è successo e quanti…

1 mese ago
  • Lifestyle

Un primo piatto da leccarsi i baffi: il riso allo zafferano e funghi porcini

Un primo piatto davvero molto buono e squisito da preparare quando più ne hai voglia:…

1 mese ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

1 mese ago