Pamela Prati stupisce tutti | Arriva la proposta di matrimonio

Grande Fratello Vip: Pamela Prati ha rivelato che le è arrivata una proposta da matrimonio. Chi sarà il pretendente? E cosa ha risposto la showgirl?

La notizia è di pochi giorni fa: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Pamela Prati, ha fatto sapere che le è arrivata una proposta di matrimonio. Ma da chi? E soprattutto, cosa ha risposto la showgirl?

GF Vip: ecco cosa ha rivelato Pamela Prati
Al Grande Fratello Vip Pamela Prati fa una grande rivelazione – Topday

Le emozioni al Grande Fratello Vip non finiscono mai. Pamela Prati, incalzata dal conduttore, ha fatto sapere che qualcuno le ha fatto la proposta di matrimonio. Fiori d’arancio quindi per la showgirl? In realtà la Prati ci starebbe ancora pensando. Ma da chi è arrivata questa proposta? Leggiamo questo articolo per riuscire a capire meglio chi è il pretendente. Pamela Prati ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata di Italia a settembre e da subito ha avuto un feeling speciale con Marco Bellavia. Tutti ormai sappiamo come sono andate le cose per l’ex conduttore di Bim Bum Bam, che ha dovuto lasciare la casa poco dopo dalla sua entrata, a causa delle sue condizioni psicologiche.

GF Vip: ecco cosa ha rivelato Pamela Prati

Tra i due ex concorrenti del GF Vip, come abbiamo detto in precedenza, quindi c’è stato e c’è tutt’ora, un grande feeling. Un interesse che è cresciuto piano piano, giorno dopo giorno e quando la showgirl è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip si è scambiata un bacio a stampo proprio con Marco Bellavia. I due da quando hanno varcato la porta rossa sembrano passare molto tempo insieme: un esempio fra tanti è stato quando la vippona ha festeggiato il suo compleanno ed il commento di Bellavia non è passato inosservato, tanto che la Prati lo ha invitato a festeggiare insieme.

Nella puntata andata in onda lunedì 2 gennaio 2023, Pamela Prati e Marco Bellavia sono stati gli ospiti della puntata del Grande Fratello Vip andato in onda su Canale Cinque e condotto da diverso tempo ormai da Alfonso Signorini. Ed incalzata proprio da quest’ultimo, la Prati ha confessato che le è stata fatta una proposta. Il conduttore le ha chiesto “Ma è vero che c’è nell’aria profumo di nozze, proposte di fidanzamento ufficiali?”. Ma cosa ha risposto l’ex showgirl del Bagaglino?

Pamela Prati “Ho ricevuto la proposta da…”

Dopo la domanda di Alfonso Signorini, Pamela Prati ha scherzato così sulla proposta che le sarebbe arrivata poco tempo fa “Ho avuto la proposta da Marco, però tu sai che i matrimoni non mi portano fortuna”, riferendosi, in modo ironica, al presunto matrimonio tra lei e Mark Caltagirone. A questo punto, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto sapere di più e le ha fatto un’altra domanda “Quindi è un due di picche?“.

GF Vip: ecco cosa ha rivelato Pamela Prati
Il bacio tra Marco Bellavia e Pamela Prati – Topday

L’ex concorrente del GF Vip però sembra non avere detto di no, ma solo che ci sta pensando sopra “Non è un due di picche, ci sto pensando”. In questo discorso, poi, è intervenuto anche Marco Bellavia che ha scherzato “É già pronta la lista nozze, è arrivato il frullatore”. Il Grande Fratello Vip ha colpito ancora? Ci sarà un altro matrimonio dopo quelli previsti per il 2023 degli ex concorrenti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?